Videogiochi

Fortnite: le spade laser di Star Wars ritornano per un periodo limitato

L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha deciso di fare un regalo a tutti i fan di Star Wars. In occasione dello Star Wars Day, l’azienda ha deciso di reintrodurre su Fortnite, tutti i cosmetici e le armi della famosa saga. Questi rimarranno nel gioco solo per un periodo di tempo limitato. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Lo scorso dicembre, Epic Games ha tenuto un importantissimo evento all’interno della mappa di Fortnite. Questo, ha visto come protagonista l’ultimissimo film di Star Wars. Per l’occasione, l’azienda aveva portato nel gioco una serie di cosmetici e arme caratteristiche della saga. Se ve li siete persi, ora è il momento per recuperare.

 

Fortnite: le spade laser di nuovo disponibili

Ebbene sì, le tanto odiate spade laser overpowered di Star Wars hanno fatto il loro ritorno all’interno della mappa di Gioco di Fortnite. Ovviamente, queste si possono trovare nelle 4 iconiche colorazioni rosso, verde, viola e blu. La permanenza delle armi all’interno del gioco è limitata. Molto probabilmente, Epic Games le rimuoverà nei prossimi giorni. Il solo scopo del ritorno, infatti, è quello di celebrare lo Star Wars Day.

Per l’occasione hanno fatto ritorno nel negozio oggetti anche tutti i cosmetici lanciati lo scorso dicembre. Troviamo le skin di personaggi famosi come Kylo Ren e Rey, vari deltaplani, picconi a tema e anche alcune emote. Anche in questo caso, il tempo di permanenza all’interno dello store è molto limitato. Vi consigliamo, se interessati, di approfittarne il prima possibile. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Dieta funzionale dopo i 50 anni: alimenti e strategie per salute e longevità

Superare i 50 anni rappresenta una fase cruciale per prendersi cura della propria salute attraverso una dieta equilibrata e mirata.…

8 Febbraio 2025

Batteri e Alzheimer: anche la bocca ha la sua importanza

Sempre più spesso i batteri presenti nel nostro organismo sono collegati al morbo di Alzheimer. Si parla spesso della flora…

8 Febbraio 2025

ADHD e aspettativa di vita: perché gli adulti potrebbero vivere meno

L'ADHD (Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività) non riguarda solo l'infanzia, ma spesso persiste nell'età adulta, influenzando diversi aspetti…

7 Febbraio 2025

Ferite Invisibili: come la negligenza fisica influenza le relazioni sociali per tutta la vita

La negligenza fisica rappresenta una forma di maltrattamento che, purtroppo, viene spesso sottovalutata rispetto ad abusi più evidenti. Essa include…

7 Febbraio 2025

Era glaciale infuocata: stiamo cuocendo il pianeta

Negli ultimi anni, il numero e l'intensità degli incendi boschivi sono aumentati in modo esponenziale. Dalla California all'Australia, passando per…

7 Febbraio 2025

Amazon: arrivano le offerte di San Valentino

San Valentino è alle porte e Amazon ha pensato bene di celebrare il suo arrivo con una serie di offerte…

7 Febbraio 2025