Videogiochi

Fortnite: la stagione 2 potrebbe introdurre i server di test pubblici

L’attesa è quasi finita, il 20 febbraio, finalmente, vedremo debuttare la seconda stagione del capitolo 2 di Fortnite. Sono oramai settimane che gli utenti della community del gioco ne parlano. Dopo vari rinvii a causa di problemi tecnici, ci siamo. Una delle novità che potremmo veder debuttare a giorno sono i server di test pubblici. A confermarlo, un noto pro player.

Come al solito, le notizie in merito alle nuove stagioni di Fortnite sono molto risicate. Epic Games ci tiene a tenere il tutto il più segreto possibile per giocare sull’effetto sorpresa. Dobbiamo dire che questa ci riesce molto bene. Tuttavia, molto spesso, piccoli bug all’interno del gioco svelano informazioni nascoste. Scopriamo cosa ha scoperto il noto benjifishy.

 

Fortnite: server di test pubblici in arrivo con la stagione 2

Nelle scorse ore, il noto pro player di Fortnite benjifishy ha pubblicato, su twitter, uno screenshot molto interessante. Questo mostra un particolare dettaglio, una cartella mai vista prima chiamata “FortnitePublicTest” all’interno del launcher di Epic Games. Considerando il nome della cartella, le supposizioni avanzate dagli utenti sono state più che ovvie. Sarà che la casa del fenomeno videoludico ha finalmente deciso di introdurre server di test pubblici?

Non è la prima volta che si parla di questo argomento. Già in passato, infatti, numerosi utenti avevano richiesto a gran voce l’introduzione dei server di test pubblici. Nonostante ciò, Epic Games aveva completamente snobbato le richieste. Ci sta che l’azienda abbia avuto un ripensamento. I server di test pubblici potrebbero essere attivati con l’inizio della nuova stagione. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024

Il mistero del cromosoma Y: la nostra specie è a rischio estinzione?

Il cromosoma Y, custode dei geni che determinano le caratteristiche maschili, sta vivendo un lento declino. Nel corso dell'evoluzione, ha…

19 Settembre 2024

Attenzione alla nuova truffa del pacco Amazon

Avete ricevuto a casa un pacco Amazon che non avete ordinato e al suo interno c'è solamente un codice QR?…

19 Settembre 2024

Propofol: come l’anestetico interrompe i percorsi della coscienza

Il propofol è un farmaco ampiamente utilizzato in anestesia per la sua capacità di indurre rapidamente uno stato di incoscienza.…

19 Settembre 2024

WhatsApp: finalmente si possono menzionare i contatti negli stati

WhatsApp continua a sfornare novità interessanti. Dopo averci lavorato per diverse settimane, la funzione che permette di menzionare i contatti…

18 Settembre 2024