Videogiochi

Fortnite: la stagione 2 potrebbe introdurre i server di test pubblici

L’attesa è quasi finita, il 20 febbraio, finalmente, vedremo debuttare la seconda stagione del capitolo 2 di Fortnite. Sono oramai settimane che gli utenti della community del gioco ne parlano. Dopo vari rinvii a causa di problemi tecnici, ci siamo. Una delle novità che potremmo veder debuttare a giorno sono i server di test pubblici. A confermarlo, un noto pro player.

Come al solito, le notizie in merito alle nuove stagioni di Fortnite sono molto risicate. Epic Games ci tiene a tenere il tutto il più segreto possibile per giocare sull’effetto sorpresa. Dobbiamo dire che questa ci riesce molto bene. Tuttavia, molto spesso, piccoli bug all’interno del gioco svelano informazioni nascoste. Scopriamo cosa ha scoperto il noto benjifishy.

 

Fortnite: server di test pubblici in arrivo con la stagione 2

Nelle scorse ore, il noto pro player di Fortnite benjifishy ha pubblicato, su twitter, uno screenshot molto interessante. Questo mostra un particolare dettaglio, una cartella mai vista prima chiamata “FortnitePublicTest” all’interno del launcher di Epic Games. Considerando il nome della cartella, le supposizioni avanzate dagli utenti sono state più che ovvie. Sarà che la casa del fenomeno videoludico ha finalmente deciso di introdurre server di test pubblici?

Non è la prima volta che si parla di questo argomento. Già in passato, infatti, numerosi utenti avevano richiesto a gran voce l’introduzione dei server di test pubblici. Nonostante ciò, Epic Games aveva completamente snobbato le richieste. Ci sta che l’azienda abbia avuto un ripensamento. I server di test pubblici potrebbero essere attivati con l’inizio della nuova stagione. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e altre causate…

9 Novembre 2024

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi anni. Chat…

9 Novembre 2024

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale, ma non…

9 Novembre 2024

WhatsApp: arriva uno sticker interattivo negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti beta per…

8 Novembre 2024

Voli privati: l’aumento delle emissioni dei jet

Quando si parla di lotta al cambiamento climatico è un concetto per molti sbagliato, perlomeno per come viene fatto passare.…

8 Novembre 2024

Come l’istruzione protegge il cervello dall’invecchiamento

L'istruzione supplementare e la formazione continua sono temi spesso associati al miglioramento delle competenze professionali e alla crescita personale, ma…

8 Novembre 2024