Videogiochi

Fortnite: Star-Lord è la seconda Skin della Marvel nel battle royale

L’aggiornamento 8.50 di Fortnite ha portato all’interno del battle royale una modalità mai vista prima d’ora. Parliamo di Endgame, il frutto della seconda collaborazione tra Epic Games e Marvel. A differenza della prima volta, ora a corredare la modalità ci sono anche una serie di sfide esclusive e dei cosmetici a tema.

I fan del fenomeno videoludico di Epic Games non aspettavano altro. A grande richiesta, Fortnite ha introdotto una nuova rarità. Questa rappresenterà tutti i cosmetici prodotti in collaborazione con Marvel. Tra banner, emoji e sfondi ci sono anche una serie di Skin. Sono due, infatti, i set annunciati da Epic Games inerenti ai personaggi Marvel. Scopriamoli insieme.

 

Fortnite: dopo Vedova Nera arriva Star-Lord

E’ stato Vedova Nera il primo outfit proposto da Epic Games per celebrare la collaborazione con Marvel. Come già detto, per l’occasione l’azienda ha deciso di aggiungere una nuova rarità. Il set Vedova Nera comprende una  Skin, un’emote e un piccone. Il costo dell’outfit risulta essere abbastanza elevato, 1500 V-Bucks (15 euro). Il secondo set, invece, sarà quello di Star-Lord.

Ebbene sì, pare che la casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi abbia deciso di optare per il famoso personaggio Star-Lord per il secondo set. Anche in questo caso, il pacchetto dovrebbe comprendere una Skin, un emote e un piccone. Nel momento in cui scriviamo, il set non è ancora stato reso disponibile. Tuttavia, questo comparirà a breve nello store. Il costo dovrebbe essere lo stesso di Vedova Nera. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Instagram vuole oscurare i messaggi?

Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della vostra vita…

14 Settembre 2024

Bambini e i farmaci per perdere peso: nessun pericolo

Negli ultimi anni alcune nuove tipologie di farmaci sono diventate parecchio famose. Nate inizialmente per chi soffre di persone con…

14 Settembre 2024

Il mistero della pietra dell’altare di Stonehenge: nuove rivelazioni confondono gli studiosi

Una nuova ricerca ha aggiunto un ulteriore strato di mistero all'origine della famosa pietra dell'altare di Stonehenge, escludendo definitivamente le…

14 Settembre 2024

Magia del legame uomo-cane: come l’attività cerebrale si sincronizza per creare una connessione unica

Il rapporto tra uomo e cane è un legame antico e profondo, che ha radici storiche e biologiche. Recentemente, diversi…

14 Settembre 2024

WhatsApp: ora si possono mettere i Mi piace agli stati

Dopo averci lavorato per diverse settimane e aver dato un'anteprima sui dispositivi Android, ora la possibilità di mettere Mi piace…

13 Settembre 2024

Dieta, alimentazione e i rischi di problemi alla salute

Per chi si vuole mettere a dieta potrebbe essere il periodo più semplice, ma anche più complesso e confusionario. Al…

13 Settembre 2024