Videogiochi

Fortnite: svelata Rovina, la skin gratuita per chi possiede il Battle Pass

Sembra che la casa del fenomeno videoludico Fortnite si stia preoccupando per ciò che sta accadendo al suo battle royale. Nelle scorse ore, l’azienda ha deciso di dare una ventata d’aria fresca presentando a tutti la Skin segreta riservata ai possessori del Pass Battaglia. Cosa avranno pensato i videogiocatori?

L’ultimo aggiornamento di Fortnite ha dato una vera e propria coltellata all’azienda. Quest’ultima ha cercato di attirare l’attenzione intavolando un annuncio di un falso evento rivelatosi, invece, una Skin. Basterà ciò a distrarre i videogiocatori dalla spiacevole situazione “revert“?.

 

Fortnite: Rovina porterà ad un evento all’interno del gioco?

Epic Games ha deciso di presentare la nuova Skin in maniera molto particolare. Questa ha, infatti, pubblicato due giorni fa un annuncio che citava “la rovina sta arrivando“. Non c’è bisogno di dire che tutti hanno subito pensato ad un evento imminente. La notizia è, però, stata smentita nelle scorse ore da Epic Games stessa. Rovina altro non è che una Skin che tutti gli utenti che possiedono il Pass Battaglia della stagione 8 potranno sbloccare dopo aver completato tutte le sfide settimanali fino alla settimana 8.

Non c’è bisogno di dire che molti utenti sono rimasti delusi. Tutti si aspettavano l’arrivo di un evento. C’è da dire, però, che la possibilità che arrivi un evento non è da escludere. Ci sta che la nuova Skin Rovina centri qualcosa con i cambiamenti della mappa di gioco che stanno avvenendo negli ultimi giorni. Un evento di Fortnite a sorpresa potrebbe arrivare da un momento all’altro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Recensione Blasphemous 2: Mea Culpa – il DLC che completa la storia

Blasphemous 2 è stato indiscutibilmente uno dei titoli più discussi ed apprezzati dell'intero panorama videoludico degli ultimi anni, un gioco capace…

12 Novembre 2024

MacBook Air OLED non arriverà prima del 2028

Brutte notizie per chi sperava in un lancio "imminente" dei MacBook Air con display OLED. Stando ad un recente report…

12 Novembre 2024

Le nanoplastiche possono indebolire l’efficacia degli antibiotici

Un nuovo studio rivela che le nanoplastiche, minuscole particelle di plastica di dimensioni inferiori a 0,001 millimetri, possono compromettere la…

12 Novembre 2024

Il ruolo protettivo della madre nel prevenire il PTSD nei bambini

Il ruolo della madre nel proteggere il bambino dal Disturbo da Stress Post-Traumatico (PTSD) è di fondamentale importanza. Diversi studi…

11 Novembre 2024

Macchie verdi su Marte: una scoperta inaspettata del rover Perseverance

Il rover Perseverance della NASA ha individuato insolite macchie verdi su alcune rocce marziane, suggerendo che possano essere state in…

11 Novembre 2024

Perché alcuni di noi restano sedentari? la risposta è nei tratti della personalità

È ormai noto che l'attività fisica e lo stile di vita sedentario non dipendono solo da fattori ambientali, come la…

11 Novembre 2024