Sembra che la casa del fenomeno videoludico Fortnite si stia preoccupando per ciò che sta accadendo al suo battle royale. Nelle scorse ore, l’azienda ha deciso di dare una ventata d’aria fresca presentando a tutti la Skin segreta riservata ai possessori del Pass Battaglia. Cosa avranno pensato i videogiocatori?
L’ultimo aggiornamento di Fortnite ha dato una vera e propria coltellata all’azienda. Quest’ultima ha cercato di attirare l’attenzione intavolando un annuncio di un falso evento rivelatosi, invece, una Skin. Basterà ciò a distrarre i videogiocatori dalla spiacevole situazione “revert“?.
Epic Games ha deciso di presentare la nuova Skin in maniera molto particolare. Questa ha, infatti, pubblicato due giorni fa un annuncio che citava “la rovina sta arrivando“. Non c’è bisogno di dire che tutti hanno subito pensato ad un evento imminente. La notizia è, però, stata smentita nelle scorse ore da Epic Games stessa. Rovina altro non è che una Skin che tutti gli utenti che possiedono il Pass Battaglia della stagione 8 potranno sbloccare dopo aver completato tutte le sfide settimanali fino alla settimana 8.
Non c’è bisogno di dire che molti utenti sono rimasti delusi. Tutti si aspettavano l’arrivo di un evento. C’è da dire, però, che la possibilità che arrivi un evento non è da escludere. Ci sta che la nuova Skin Rovina centri qualcosa con i cambiamenti della mappa di gioco che stanno avvenendo negli ultimi giorni. Un evento di Fortnite a sorpresa potrebbe arrivare da un momento all’altro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Il morbo di Alzheimer continua a rimanere una malattia complicata dove si possono guardare diversi spunti per trovare risposte e…
In Giappone, il Capodanno non è solo una celebrazione; è un momento di riflessione profonda e rinnovamento spirituale. Ogni rintocco…
Le allergie rappresentano una delle condizioni di salute più diffuse e in crescita a livello globale. Si stima che circa…
Avete ricevuto un'e-mail in cui venite avvisati che bisogna programmare la consegna di un pacco che sta per arrivare a…
Se ci sarà una parola del decennio, microplastica sarà sicuramente tra le pretendenti. Viviamo in una società che solo ora…
La Repubblica Democratica del Congo (RDC) sta attualmente affrontando una grave epidemia di morbillo che ha causato la morte di…