Videogiochi

Fortnite: svelato dai dataminer il nuovo Starter Pack della Stagione 9

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha rilasciato nelle scorse ore un aggiornamento importante per il suo battle royale Fortnite. Questo ha portato alcune interessanti novità all’interno del gioco. Tra le tante cose, i dataminer sono riusciti a svelare quello che sarà il prossimo Starter Pack della Stagione 9.

Ogni volta che il colosso del battle royale Fortnite decide di pubblicare un aggiornamento, nasconde all’interno di esso molte informazioni che gli utenti normali non riescono ad estrapolare. E’ qui che entrano in gioco i dataminer. Andiamo a scoprire ciò che hanno scoperto nell’ultimo aggiornamento 9.10.

 

Fortnite: ecco il nuovo Starter Pack della Stagione 9

A dare notizia dell’arrivo del nuovo Starter Pack della Stagione 9 di Fortnite sono stati due dei più noti dataminer, HYPEX e xkleinmikex. Questi hanno scovato all’interno dei codici dell’ultimo aggiornamento 9.10 quelli che sono i dettagli del nuovo pacchetto in arrivo. Ebbene sì, si tratterà del settimo Starter Pack rilasciato dall’azienda. Per chi non lo sapesse, gli Starter Pack sono pacchetti dal costo di 5 euro contenenti una Skin, un dorso decorativo e 600 V-Bucks.

Solitamente le Skin sono proposte in rarità viola. Per la Stagione 8, però, c’è stata un’eccezione: la Skin Laguna è stata proposta in rarità blu accoppiata ad una Skin armi. Per la Stagione 9, la Skin dello Starter Pack sarà femminile e si chiamerà “Wilde”. Al momento non è stata resa nota la data di lancio. Attualmente nello store è presente ancora lo Starter della Stagione 8. Considerando la comparsa nei codici dell’ultimo aggiornamento, questo dovrebbe arrivare entro la prossima settimana. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024