La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha deciso di stravolgere le carte in tavola con questa Season X di Fortnite. Pare, infatti, che per la prima volta l’azienda abbia deciso di interrompere la tradizione. L’inizio della nuova Stagione ricadrà per la prima volta di Sabato. Ma non è tutto, pare che anche l’evento finale ricadrà lo stesso giorno.
Ebbene sì, ci sono grosse novità in serbo per la prossima stagione del noto battle royale. Sappiamo davvero poco in merito a cosa accadrà il prossimo 13 ottobre (giorno di inizio della Stagione 11). Sappiamo già in anticipo che accadrà qualcosa di davvero mozzafiato. Nelle scorse ore, Epic Games ha deciso di confermare ufficialmente l’evento finale della Stagione X. Questo si terrà poco prima dell’inizio della nuova Stagione.
E’ ufficiale, il tanto chiacchierato evento “La Fine” di Fortnite si terrà il prossimo 13 ottobre. Ancora non è stata rivelata l’orario ufficiale. Ciò che risulta essere curioso è che questo ricadrà lo stesso giorno di inizio della nuova Stagione. Cosa avrà in mente Epic Games per la prossima Stagione? In molti sono convinti che l’azienda presenterà una nuova ed esclusiva mappa del battle royale.
In effetti, numerosi dataminer hanno trovato diversi riferimenti all’interno dei codici di gioco che parlano proprio di una nuova mappa. Sarà che Epic Games abbia deciso di tenere l’evento poco prima del lancio della nuova Stagione proprio perchè sarà nel corso di esso che la nuova mappa verrà rivelata? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
La flessibilità neurale, ovvero la capacità del cervello di adattarsi a nuove situazioni e modificare il comportamento in base alle…
L'intestino è un organo in costante lavoro e che, soprattutto, ha bisogno di una continua rigenerazione a causa del lavoro…
La sindrome della morte improvvisa del lattante (SIDS), una condizione in cui neonati apparentemente sani muoiono senza una causa evidente,…
WhatsApp ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per dispositivi iOS. Tra le novità portate in campo, finalmente, anche i nuovi…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer continua a rimanere una malattia complicata dove si possono guardare diversi spunti per trovare risposte e…