Videogiochi

Fortnite: tre nuovi consumabili potrebbero arrivare nel gioco

La scorsa settimana, l’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha rilasciato un aggiornamento importante di Fortnite. Stiamo parlando, ovviamente, della versione 12.20. I dataminer hanno scovato all’interno dei codici di gioco dell’update, chiari riferimenti a dei nuovi consumabili. Questi, molto probabilmente, arriveranno nel gioco a breve. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Dopo un periodo di instabilità, pare che il noto battle royale di Epic Games sia ritornato ai suoi classici tempi di marcia. L’azienda ha ricominciato a rilasciare aggiornamenti importanti ogni due settimane e le novità introdotte sono davvero una marea. Molto presto, arriveranno nuovi oggetti speciali all’interno della mappa di gioco. Ecco cosa hanno scoperto i dataminer.

 

Fortnite: ecco quali saranno i tre nuovi consumabili

I consumabili sono oggetti presenti su Fortnite da oramai molte stagioni, tuttavia, nel corso del tempo l’azienda ha deciso di rimuoverne alcuni. Nei codici di gioco dell’update 12.20 sono stati trovati riferimenti in merito a ben 9 consumabili differenti. Sei di questi sono già ben noti perchè già visti nel gioco (mela, banana, cocco, peperoncino, fungo slurp e fungo scudo). Tre, invece, sono totalmente inediti (mais, cavolo e “apple sun”). Al momento, però, non si hanno specifiche ufficiali in merito alle funzioni dei tre nuovi consumabili. Si suppone che la Apple Sun avrà a che fare con lo schieramento del deltaplano.

Considerando la loro presenza all’interno dei codici di gioco dell’ultimo update, ci aspettiamo che questi vengano rilasciati nella mappa nelle prossime settimane. Ulteriori informazioni in merito arriveranno nei prossimi giorni. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Acqua ionizzata: nuova frontiera del ringiovanimento della pelle senza aghi

L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…

24 Febbraio 2025

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…

24 Febbraio 2025

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…

24 Febbraio 2025

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025