Videogiochi

Fortnite: tre nuovi consumabili potrebbero arrivare nel gioco

La scorsa settimana, l’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha rilasciato un aggiornamento importante di Fortnite. Stiamo parlando, ovviamente, della versione 12.20. I dataminer hanno scovato all’interno dei codici di gioco dell’update, chiari riferimenti a dei nuovi consumabili. Questi, molto probabilmente, arriveranno nel gioco a breve. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Dopo un periodo di instabilità, pare che il noto battle royale di Epic Games sia ritornato ai suoi classici tempi di marcia. L’azienda ha ricominciato a rilasciare aggiornamenti importanti ogni due settimane e le novità introdotte sono davvero una marea. Molto presto, arriveranno nuovi oggetti speciali all’interno della mappa di gioco. Ecco cosa hanno scoperto i dataminer.

 

Fortnite: ecco quali saranno i tre nuovi consumabili

I consumabili sono oggetti presenti su Fortnite da oramai molte stagioni, tuttavia, nel corso del tempo l’azienda ha deciso di rimuoverne alcuni. Nei codici di gioco dell’update 12.20 sono stati trovati riferimenti in merito a ben 9 consumabili differenti. Sei di questi sono già ben noti perchè già visti nel gioco (mela, banana, cocco, peperoncino, fungo slurp e fungo scudo). Tre, invece, sono totalmente inediti (mais, cavolo e “apple sun”). Al momento, però, non si hanno specifiche ufficiali in merito alle funzioni dei tre nuovi consumabili. Si suppone che la Apple Sun avrà a che fare con lo schieramento del deltaplano.

Considerando la loro presenza all’interno dei codici di gioco dell’ultimo update, ci aspettiamo che questi vengano rilasciati nella mappa nelle prossime settimane. Ulteriori informazioni in merito arriveranno nei prossimi giorni. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la gestione del…

17 Settembre 2024

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024