Videogiochi

Fortnite: un evento passato del gioco potrebbe ripetersi

La Stagione X di Fortnite è stata definita come una delle più rivoluzionarie mai presentate da Epic Games. A breve, però, la fortunata Stagione giungerà al termine per lasciare spazio alla tanto attesa Stagione 11. Quale sarà il suo tema? Iniziano a trapelare i primi indizi a riguardo.

Ebbene sì, nonostante manchino ancora alcuni giorni all’inizio della nuova Stagione 11 di Fortnite, gli utenti iniziano già ad avanzare ipotesi su cosa potrebbe cadere all’interno del noto battle royale di Epic Games. Degli eventi all’interno della mappa di gioco hanno dato spunto per una teoria molto interessante su futuro del gioco. Scopriamo di cosa si tratta.

 

Fortnite: l’evento del razzo della Stagione 4 si ripeterà nella Stagione X?

Sono un po’ di giorni che nei pressi di Magazzino Ammuffito c’è del movimento. Pare, infatti, che si stia verificando una situazione analoga a quella verificatasi nella Stagione 9. Il famoso razzo che abbiamo visto anche nella Stagione 4 del battle royale sta prendendo nuovamente forma all’interno della mappa. Stando a quanto emerso, questo sembra essere in costruzione. La modalità risulta essere la stessa del robot della scorsa stagione, parliamo di vari stage di costruzione. Ci aspettiamo, di conseguenza, che al completamento del progetto si sussegua un evento importante.

E’ molto probabile, infatti, che Epic Games decida di riproporre l’evento del razzo nella nuova Stagione. Questa volta, però, questo sarà visto in maniera decisamente differente. Non possiamo sapere, però, in che modo si evolverà la faccenda. Ulteriori dettagli dovrebbero arrivare nei prossimi giorni. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Redazione

Recent Posts

WhatsApp: arriva la funzione per gestire le animazioni nelle chat

Dopo le feste, il team di WhatsApp si è messo nuovamente al lavoro per migliorare la sua app. Nell'ultima beta…

4 Gennaio 2025

Litio: una nuova speranza per ripristinare funzioni cerebrali e comportamentali nell’autismo

La ricerca scientifica continua a fare progressi significativi nel comprendere i meccanismi dell'autismo e nel trovare trattamenti efficaci per migliorare…

4 Gennaio 2025

Stress e cervello: individuato un circuito che non regola la risposta

La capacità di affrontare lo stress varia enormemente da persona a persona, e ora un team di neuroscienziati ha identificato…

4 Gennaio 2025

Apple: quest’anno arriverà l’Homepod con display integrato?

Avete bene in mente il prodotto di Amazon con altoparlante e display, entrambi raccolti in un'unica soluzione? ebbene Apple potrebbe proporre un dispositivo molto…

4 Gennaio 2025

Situs inversus: quando gli organi si trovano sul lato opposto

Il corpo umano è progettato con una disposizione specifica degli organi, una caratteristica che ci accomuna tutti. Tuttavia, alcune persone…

4 Gennaio 2025

Alzheimer: un nuovo studio mostra novità

Uno dei problemi dietro al morbo di Alzheimer, dal punto di vista della ricerca medica, è capire come nasce, come…

4 Gennaio 2025