Videogiochi

Fortnite: un nuovo pacchetto potrebbe arrivare presto nei negozi

L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha finalmente rilasciato il nuovo aggiornamento software 9.21. Questo ha portato in campo ben due grosse novità all’interno di Fortnite. Molto presto, però, potrebbe arrivare qualcos’altro di altrettanto molto interessante. Stiamo parlando di un nuovo pacchetto di Skin esclusive. Di cosa si tratterà?

Ebbene sì, oramai è dalla Stagione 7 che Epic Games decide di rilasciare pacchetti di Skin a pagamento sul suo store di V-Bucks. Si tratta di bundle contenenti fino a tre Skin e diversi accessori. Il primo di questa serie è stato il quello riguardante le leggende congelate. A breve ne potrebbe uscire uno dedicato alla versione oscura di alcune Skin. Andiamo a scoprire i primi dettagli.

 

Fortnite: tre Skin oscure all’interno di un’esclusivo pacchetto

I pacchetti esclusivi di Fortnite hanno riscosso sempre un elevato successo. E’ un po’ di tempo che l’azienda non decide di lanciarne uno. I dataminer sono pronti a scommetterci, un esclusivo pacchetto contenente tre Skin arriverà a breve. Pare, infatti, che siano state già trovate alcune tracce delle tre Skin in arrivo all’interno delle ultime patch. Le Skin oscure sarebbero già note: Ombra ammantata, Skully e Falco Solare. Al momento, però, nessuna immagine dei tre costumi è stata svelata.

Una scelta del genere non sarebbe una sorpresa. Ricordiamo, infatti, che solitamente, Epic Games rilascia 2 pacchetti di questo tipo per Stagione. Per la Stagione 9, che è arrivata alla metà, ancora nulla è stato presentato. Maggiori informazioni a riguardo potrebbero arrivare con il prossimo aggiornamento 9.30. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Sony PlayStation 5: qual è stato il gioco più venduto nelle prime 24 ore?

Vi siete mai chiesti quale fosse il gioco PS5 più venduto nelle prime 24 ore dal lancio? una domanda che sicuramente almeno…

17 Settembre 2024

Apple terrà un evento di presentazione ad ottobre: cosa aspettarsi

Apple ha da poco tenuto un importantissimo evento di presentazione dove ha svelato i nuovi iPhone 16, Apple Watch Series…

17 Settembre 2024

Braccialetto Centinela: perché può proteggere dalle droghe nelle bevande

La sicurezza personale è un tema di crescente importanza, specialmente quando si parla di prevenire il consumo involontario di droghe…

17 Settembre 2024

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la gestione del…

17 Settembre 2024

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024