Videogiochi

Fortnite: una nuova arma potrebbe arrivare all’interno del gioco

In occasione del Fortnite Celebrity Pro Am, Epic Games ha deciso di lanciare una serie di particolari e divertenti teaser riguardanti i personaggi del noto battle royale. Parliamo di piccoli video della durata di due minuti a scopo di intrattenimento. Tra i tanti visti pare essercene uno che ha suscitato l’attenzione di molti appassionati del videogioco.

Ebbene sì, uno dei video presentati nelle scorse ore ha mostrato un arma mai vista all’interno del battle royale più famoso del momento. Non c’è bisogno di dire che in molti hanno supposto che questa arriverà presto all’interno del gioco. Parliamo di quella che è stata definita “Flare Gun”.

 

Fortnite: la Flare Gun potrebbe essere una delle prossime armi in arrivo

Epic Games è solita lanciare nuove armi ogni 1/2 settimane. La Flare Gun potrebbe essere una delle prossime aggiunte. Pare che l’idea del suo arrivo all’interno del videogioco sia nata sulla famosa piattaforma Reddit dopo che un utente ha portato all’attenzione il particolare oggetto. Parliamo di una pistola che spara razzi. Un’arma del genere è totalmente in linea con ciò che solitamente introduce l’azienda all’interno del suo videogioco.

Trattandosi di un semplice video di intrattenimento, però, niente è confermato. Al momento, infatti, nulla è stato detto in merito alle possibili caratteristiche dell’arma, nè tantomeno in quale rarità potrebbe essere presentata. Ciò che è certo è che se l’azienda ha intenzione di introdurla, lo farà molto presto. Ricordiamo, inoltre, che oggi è uscito il nuovo aggiornamento 9.30 con moltissime novità. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

 

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Amazon: le offerte che stanno facendo impazzire tutti

Amazon ha deciso di far impazzire tutti con le sue nuove offerte. Prodotti di ogni categoria, dai prodotti hi-tech a…

25 Maggio 2025

Dispositivo Impiantato Ridona il Movimento al Braccio Dopo una Lesione al Midollo Spinale

Una svolta straordinaria nel campo della neurotecnologia sta riscrivendo il destino delle persone con lesioni al midollo spinale. Un team…

25 Maggio 2025

Allenarsi al caldo o al freddo? Pro e contro delle due condizioni climatiche

Quando si tratta di allenamento all'aperto, il clima può fare una grande differenza. Ma è meglio allenarsi al caldo o…

25 Maggio 2025

Lavoro sedentario e sonno: un rischio per la salute mentale

La tua scrivania potrebbe essere la causa delle tue notti insonni. Secondo un nuovo studio pubblicato sul Journal of Occupational…

25 Maggio 2025

WhatsApp invita gli utenti ad impostare il PIN di sicurezza

In questi giorni diversi utenti stanno ricevendo un messaggio WhatsApp proveniente dall'account ufficiale dell'app di messaggistica. Per quanto a primo…

24 Maggio 2025

Scoperto un Gene che Aumenta la Sensibilità alla Luce Durante l’Emicrania

La luce che acceca, il mal di testa che martella, e il bisogno urgente di rifugiarsi al buio: chi soffre…

24 Maggio 2025