Videogiochi

Fortnite: una nuova modalità con i zombie sta per arrivare

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha da poco rilasciato un nuovo importante aggiornamento di Fortnite, il 9.20. Questo ha introdotto molte novità, tra cui il nuovo oggetto inversione tempesta. All’interno dei codici, i dataminer hanno scovato l’arrivo di una nuova modalità all’interno del battle royale. Di cosa si tratta?

Ebbene sì, pare che la nuova modalità a tempo limitato sia incentrata sui zombie. Non sarebbe la prima volta che vediamo questi mostri all’interno del battle royale di Epic Games. Nel corso del tempo, infatti, l’azienda ha proposto diverse modalità a tempo limitato incentrate su di essi. A corredare la modalità ci saranno anche delle sfide a tempo limitato. Andiamo a scoprirle insieme.

 

Fortnite: scopriamo tutte le sfide della nuova modalità a tempo limitato

A confermare l’arrivo di una nuova modalità all’interno del battle royale di Epic Games è stata una serie di dataminer. Questi hanno dichiarato che si tratterà di una modalità pienamente incentrata sull’uccisione degli zombie. Molto probabilmente, però, le meccaniche di gioco saranno differenti rispetto a quelle già viste per modalità simili. Stando a quanto si apprende dai codici di gioco, Epic Games proporrà anche una serie di sfide dedicate.

Si parla di ben 10 differenti sfide dove per completarle bisognerà accumulare una serie di punti di squadra. E’ chiaro, quindi, che si tratterà di una modalità a squadre. Le ricompense saranno diversi punti esperienza e una schermata di caricamento. Inoltre, se si completano tutte, si vincerà anche un’esclusiva Skin armi reattiva. La modalità dovrebbe vedere la luce a giorni. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

 

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Parkinson e problemi uditivi: un legame da esplorare per la diagnosi precoce

La perdita dell'udito è un problema che colpisce milioni di persone in tutto il mondo, spesso considerato una condizione isolata…

20 Gennaio 2025

Il Deserto di Atacama si Trasforma in un Tappeto di Fiori

Il Deserto di Atacama, noto come uno dei luoghi più aridi del pianeta, cela una meraviglia unica che appare solo…

20 Gennaio 2025

Smartphone: i prezzi continueranno ad aumentare

Gli smartphone, nel corso degli ultimi anni, hanno a tutti gli effetti visto crescere notevolmente il proprio prezzo di vendita, sino ad…

20 Gennaio 2025

Carne e piante: la vera dieta dei nostri antenati

Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…

19 Gennaio 2025

Protesi sensoriali: ripristinare il tatto con la stimolazione cerebrale

Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…

19 Gennaio 2025

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…

19 Gennaio 2025