Videogiochi

Fortnite: una nuova modalità con i zombie sta per arrivare

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha da poco rilasciato un nuovo importante aggiornamento di Fortnite, il 9.20. Questo ha introdotto molte novità, tra cui il nuovo oggetto inversione tempesta. All’interno dei codici, i dataminer hanno scovato l’arrivo di una nuova modalità all’interno del battle royale. Di cosa si tratta?

Ebbene sì, pare che la nuova modalità a tempo limitato sia incentrata sui zombie. Non sarebbe la prima volta che vediamo questi mostri all’interno del battle royale di Epic Games. Nel corso del tempo, infatti, l’azienda ha proposto diverse modalità a tempo limitato incentrate su di essi. A corredare la modalità ci saranno anche delle sfide a tempo limitato. Andiamo a scoprirle insieme.

 

Fortnite: scopriamo tutte le sfide della nuova modalità a tempo limitato

A confermare l’arrivo di una nuova modalità all’interno del battle royale di Epic Games è stata una serie di dataminer. Questi hanno dichiarato che si tratterà di una modalità pienamente incentrata sull’uccisione degli zombie. Molto probabilmente, però, le meccaniche di gioco saranno differenti rispetto a quelle già viste per modalità simili. Stando a quanto si apprende dai codici di gioco, Epic Games proporrà anche una serie di sfide dedicate.

Si parla di ben 10 differenti sfide dove per completarle bisognerà accumulare una serie di punti di squadra. E’ chiaro, quindi, che si tratterà di una modalità a squadre. Le ricompense saranno diversi punti esperienza e una schermata di caricamento. Inoltre, se si completano tutte, si vincerà anche un’esclusiva Skin armi reattiva. La modalità dovrebbe vedere la luce a giorni. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

 

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Polmonite bilaterale: cos’è, quali rischi comporta e come viene curata

La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine. Questa condizione…

24 Febbraio 2025

Neutrini: più grandi del previsto, una scoperta rivoluzionaria

I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…

24 Febbraio 2025

Acqua ionizzata: nuova frontiera del ringiovanimento della pelle senza aghi

L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…

24 Febbraio 2025

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…

24 Febbraio 2025

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…

24 Febbraio 2025

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025