Videogiochi

Fortnite: una tempesta di neve ha colpito la nuova mappa di gioco

Il colosso del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha nelle scorse ore dato il via a delle tempeste di neve all’interno della mappa di gioco di Fortnite. Niente del genere era stato menzionato all’interno del blog del Winterfest. Di conseguenza, si potrebbe trattate di qualcosa di correlato alla storia del gioco. Scopriamo[appbox chromewebstore ] i primi dettagli a riguardo.

Ebbene sì, dopo la mappa completamente innevata di cui vi abbiamo già parlato, arrivano anche le tempeste di neve. Anche queste ultime non sono nuove all’interno di Fortnite. Già in passato, infatti, ne avevamo assistito ad alcune. Questa volta, però, sono decisamente fatte meglio. Quanto tempo dureranno e quali saranno le conseguenze?

 

Fortnite: cosa significano le tempeste di neve?

Come già anticipato, le tempeste di neve non sono un qualcosa che Epic Games ha programmato per il Winterfest. Di conseguenza, gli interrogativi sulla loro funzione sono davvero tanti. La cosa curiosa è che le tempeste di neve vengono menzionate in una schermata di caricamento rilasciata da Epic Games nelle scorse settimane. In molti pensano che questa abbiano a che fare con la storia del nuovo Capitolo 2.  Parlando delle tempeste in sé, Epic Games le ha decisamente migliorate rispetto a quelle viste in passato. Sembra che queste non avvengano in tutte le partite.

Pare, infatti, che questa accadano in maniera randomica e che durino solamente alcuni minuti, dopodiché, tutto ritorna alla normalità. Al momento, non si hanno molte informazioni in merito al loro possibile significato. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Jomo: il piacere di perdersi le cose per ritrovare sé stessi

Negli ultimi anni, il termine "FOMO" (Fear of Missing Out) è diventato incredibilmente popolare, rappresentando la paura di perdersi qualcosa…

20 Settembre 2024

Le Antiche Unità di Misura: Verga e Cubito nel Medioevo Portoghese

Nel Medioevo, le unità di misura che conosciamo oggi come il metro o il centimetro non esistevano. In Portogallo, durante…

20 Settembre 2024

Nuovo effetto collaterale dello Xilitolo: cosa sapere per proteggere la salute intestinale

Lo xilitolo, un sostituto dello zucchero molto popolare, è spesso elogiato per i suoi benefici, in particolare per la salute…

20 Settembre 2024

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024

Il mistero del cromosoma Y: la nostra specie è a rischio estinzione?

Il cromosoma Y, custode dei geni che determinano le caratteristiche maschili, sta vivendo un lento declino. Nel corso dell'evoluzione, ha…

19 Settembre 2024