Videogiochi

Fortnite: una tempesta di neve ha colpito la nuova mappa di gioco

Il colosso del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha nelle scorse ore dato il via a delle tempeste di neve all’interno della mappa di gioco di Fortnite. Niente del genere era stato menzionato all’interno del blog del Winterfest. Di conseguenza, si potrebbe trattate di qualcosa di correlato alla storia del gioco. Scopriamo[appbox chromewebstore ] i primi dettagli a riguardo.

Ebbene sì, dopo la mappa completamente innevata di cui vi abbiamo già parlato, arrivano anche le tempeste di neve. Anche queste ultime non sono nuove all’interno di Fortnite. Già in passato, infatti, ne avevamo assistito ad alcune. Questa volta, però, sono decisamente fatte meglio. Quanto tempo dureranno e quali saranno le conseguenze?

 

Fortnite: cosa significano le tempeste di neve?

Come già anticipato, le tempeste di neve non sono un qualcosa che Epic Games ha programmato per il Winterfest. Di conseguenza, gli interrogativi sulla loro funzione sono davvero tanti. La cosa curiosa è che le tempeste di neve vengono menzionate in una schermata di caricamento rilasciata da Epic Games nelle scorse settimane. In molti pensano che questa abbiano a che fare con la storia del nuovo Capitolo 2.  Parlando delle tempeste in sé, Epic Games le ha decisamente migliorate rispetto a quelle viste in passato. Sembra che queste non avvengano in tutte le partite.

Pare, infatti, che questa accadano in maniera randomica e che durino solamente alcuni minuti, dopodiché, tutto ritorna alla normalità. Al momento, non si hanno molte informazioni in merito al loro possibile significato. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Fragilità e demenza: un legame da comprendere per prevenire il declino cognitivo

La fragilità, definita come una condizione caratterizzata da una ridotta riserva fisiologica e un maggiore rischio per lo stress, è…

17 Novembre 2024

Alghe tossiche nei frutti di mari: l’allarme

Nel mondo si sta diffondendo l'allarme per i frutti di mare esportati dalla Filippine. Si parla di un produttore di…

17 Novembre 2024

Apple lancerà il suo primo display smart nel 2025

Sembra che Apple sia pronta a lanciare sul mercato un nuovo prodotto smart per la casa. Dopo Apple TV e…

17 Novembre 2024

Xbox Game Pass e PS Plus, i numeri possono essere ancora migliori

PS Plus e Xbox Game Pass, i due servizi di abbonamento offerti rispettivamente da Sony e Microsoft non stanno crescendo quanto preventivato,…

16 Novembre 2024

Cannabis e disturbi del sonno: nuove terapie

I disturbi del sonno sono una condizione abbastanza comune che possono colpire chiunque in diverso modo. Dormire è un aspetto…

16 Novembre 2024

Terapia ormonale in menopausa: impatti sulla salute del cervello tra benefici e rischi

La menopausa è una fase naturale della vita di una donna, caratterizzata dalla cessazione del ciclo mestruale e da una…

16 Novembre 2024