Videogiochi

Fortnite: uno zainetto ufficiale ha svelato una nuova zona della mappa

Nelle scorse ore è stato rilasciato sul sito Sprayground americano, lo zaino ufficiale di Fortnite. Sembra che questo abbia rivelato qualcosa su una nuova zona in arrivo con la stagione 8. Si tratta di una semplice trovata di marketing per attirare l’attenzione o di una vera e propria anticipazione velata?

Se l’intenzione di Epic Games era quella di attirare l’attenzione, questa c’è riuscita molto bene. I fan del videogioco sono letteralmente impazziti sul web nelle ultime ore per cercare di scoprire di più in merito alla faccenda. Purtroppo però le conferme stentano ad arrivare e sembra che la stessa Epic Games ci stia giocando su.

 

Fortnite: Sharky Shrubs è una nuova zona in arrivo nella mappa?

E’ Sharky Shrubs,il nome della zona trapelato nella descrizione dello zaino ufficiale di Fortnite. Il prodotto mostra una serie di Skin iconiche del videogioco in “fuga dalla tempesta attraverso Sharky Shrubs“. Trattandosi di uno zaino ufficiale, potrebbe effettivamente trattarsi di un’anticipazione. A notare il dettaglio è stato il sito FortTory. La mappa della stagione cambierà radicalmente con l’inizio della stagione 8. Bisogna ora capire se tra le nuove zone ci sarà anche la sopra citata Sharky Shrubs.

La stagione 8 di Fortnite inizierà tra meno di 10 giorni. Per avere una risposta ufficiale alla domanda bisognerà, quindi, aspettare un altro poco. Ci aspettiamo grandi cose dalla nuova season. Ciò che è certo è che le novità saranno numerosissime. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…

23 Dicembre 2024

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024