Nelle scorse ore è stato rilasciato sul sito Sprayground americano, lo zaino ufficiale di Fortnite. Sembra che questo abbia rivelato qualcosa su una nuova zona in arrivo con la stagione 8. Si tratta di una semplice trovata di marketing per attirare l’attenzione o di una vera e propria anticipazione velata?
Se l’intenzione di Epic Games era quella di attirare l’attenzione, questa c’è riuscita molto bene. I fan del videogioco sono letteralmente impazziti sul web nelle ultime ore per cercare di scoprire di più in merito alla faccenda. Purtroppo però le conferme stentano ad arrivare e sembra che la stessa Epic Games ci stia giocando su.
E’ Sharky Shrubs,il nome della zona trapelato nella descrizione dello zaino ufficiale di Fortnite. Il prodotto mostra una serie di Skin iconiche del videogioco in “fuga dalla tempesta attraverso Sharky Shrubs“. Trattandosi di uno zaino ufficiale, potrebbe effettivamente trattarsi di un’anticipazione. A notare il dettaglio è stato il sito FortTory. La mappa della stagione cambierà radicalmente con l’inizio della stagione 8. Bisogna ora capire se tra le nuove zone ci sarà anche la sopra citata Sharky Shrubs.
La stagione 8 di Fortnite inizierà tra meno di 10 giorni. Per avere una risposta ufficiale alla domanda bisognerà, quindi, aspettare un altro poco. Ci aspettiamo grandi cose dalla nuova season. Ciò che è certo è che le novità saranno numerosissime. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…