Videogiochi

Fortnite è stato il videogioco più redditizio del 2019!

Nonostante Fortnite sia uscito sul mercato dal lontano 2017, questo risulta essere ancora oggi uno dei videogiochi più giocati in assoluto. Ma non è tutto, anche a livello di guadagni continua a primeggiare sugli altri titoli. Secondo la classifica stilata da MusicMagpie, questo è stato il titolo più redditizio del 2019 con più di 3000 euro di guadagni al minuto. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

I battle royale sono tra i giochi più gettonati degli ultimi tempi. Tra tutti, Fortnite è sempre stato il più apprezzato per le meccaniche di gioco e per il gameplay innovativo. Nelle scorse ore, la nota azienda produttrice del titolo si è portata a casa un altra soddisfazione, Fortnite è stato il titolo più redditizio del 2019. Scopriamo chi sono gli altri titoli in classifica.

 

Fortnite: più di 3000 euro di guadagni al minuto nel 2019

Il successo di Fortnite sembra non volersi arrestare. Secondo la classica di MusicMagpie, nel 2019, il noto battle royale ha incassato più di 3000 euro al minuto, per la precisione 3151 euro. Un risultato davvero impressionante. Per stilare la classifica dei videogiochi più redditizi del 2019, MusicMagpie ha tenuto conto di due dati: la Game Revenue e l’In-Game Spending. Qui di seguito andiamo a riportarvi la top 10 con i rispettivi guadagni al minuto:

1) Fortnite – 3151 euro. 2) Dungeon Fighter Online – 2800 euro. 3) League of Legends – 2625 euro. 4) Crossfire – 2450 euro. 5) Anthem – 2100 euro. 6) FIFA 19 – 1375 euro. 7) Call of Duty: Modern Warfare – 1128 euro. 8) Overwatch – 1043 euro. 9) Grand Theft Auto V – 1041 euro. 10) Apex Legends – 929 euro.

Quali saranno i dati per l’anno corrente? Fortnite riuscirà a mantenere alti i guadagni e a primeggiare ancora su gli altri? Staremo a vedere. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto di buono…

9 Novembre 2024

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e altre causate…

9 Novembre 2024

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi anni. Chat…

9 Novembre 2024

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale, ma non…

9 Novembre 2024

WhatsApp: arriva uno sticker interattivo negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti beta per…

8 Novembre 2024

Voli privati: l’aumento delle emissioni dei jet

Quando si parla di lotta al cambiamento climatico è un concetto per molti sbagliato, perlomeno per come viene fatto passare.…

8 Novembre 2024