Videogiochi

Fortnite: Windows svela per errore il Lava Legends Pack

La casa del fenomeno videoludico Fortnite potrebbe presto lanciare un nuovo pacchetto all’interno del suo negozio. Stiamo parlando di un pacchetto che dovrebbe ispirarsi ad uno già uscito nel corso della precedente stagione 7. A svelarlo, in anticipo, sembra essere stata Windows. Peccato che si sia trattato di un errore.

Ebbene sì, pare che Windows si sia confusa un po’ e abbia deciso di lanciare il nuovo uscito “Laguna Pack” sotto il nome di “Lava Legends Pack“. Così facendo non ha fatto altro che allarmare tutti i fan del fenomeno videoludico di Epic Games in merito all’arrivo di un nuovo Pack sullo store.

 

Fortnite: cosa conterrà il Lava Legends Pack?

Epic Games è solita lanciare pacchetti speciale in occasione di particolari eventi. Durante la scorsa stagione questa ha deciso di presentare sul suo negozio un pacchetto mai visto prima. Stiamo parlando del Frozen Legends Pack. Questo è stato venduto al costo di 25 euro sui vari store e conteneva ben 3 Skin leggendarie corredate dal loro dorso decorativo. Ovviamente le tre Skin erano completamente congelate. Si suppone che Epic Games farà una cosa del genere anche con il prossimo pacchetto.

Il nome del Pack trapelato nelle scorse ore lascia poco spazio all’immaginazione. Molto probabilmente Epic Games riproporrà le tre Skin del pacchetto “Leggende congelate”, solamente che questa volta, queste saranno infuocate. Non sappiamo se l’azienda ha intenzione di apportare modifiche al Pack. Ciò che risulta essere certo è che questo vedrà la luce molto presto. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Recensione Jimmy PW11 Pro Max: lavapavimenti e scopa elettrica senza filo

Jimmy, azienda leader nel settore del produzione di piccoli elettrodomestici per la pulizia della casa, di cui vi abbiamo già…

8 Gennaio 2025

WhatsApp: arriva un’interessante novità per i sondaggi

Con lo svilupparsi dei canali e delle chat di gruppo, i sondaggi sono sempre più utilizzati su WhatsApp. A ragione…

8 Gennaio 2025

Quando il trauma cranico riattiva i virus: nuove prospettive sull’Alzheimer

Il trauma cranico rappresenta una delle principali cause di disabilità neurologica a livello globale, ma i suoi effetti a lungo…

8 Gennaio 2025

Recensione DJI Air 3S: il drone perfetto per foto e video in mobilità

DJI Air 3S raggiunge un nuovo livello nel campo dei droni e della fotografia, un velivolo di altissima qualità che innalza notevolmente la…

7 Gennaio 2025

Le esperienze precoci: una chiave per comprendere geni, cervello e resilienza

Le prime esperienze di vita giocano un ruolo cruciale nel modellare lo sviluppo cerebrale, influenzando non solo il comportamento e…

7 Gennaio 2025

iPhone 17 Pro avrà un design rinnovato?

Il 2025 è un anno molto importante per iPhone. Se quanto emerso dai vari rumor si rivelerà vero, arriverà in…

7 Gennaio 2025