Videogiochi

Fortnite World Cup: un sedicenne vince 3 milioni di dollari

Sono state giornate molto intense per l’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games. Negli scorsi giorni, si sono tenute le tanto attese finali della Fortnite World Cup. Tra tutte, quelle della categoria Solo (tenute l’ultimo giorno) sono state le più apprezzate in assoluto. Il vincitore si è portato a casa ben 3 milioni di dollari.

Ebbene sì, si parla della Fortnite World Cup da molti mesi. Parliamo di uno dei più grossi tornei videoludici della storia. Nel complesso, il torneo ha assegnato premi per 30 milioni di dollari. Una cifra impressionante che mai prima era stata vista in un torneo di questo tipo. Il primo classificato della divisione Solo si è portato a casa il premio più grosso di tutti.

 

Fortnite World Cup: il sorprendente Bugha vince il torneo

Si chiama Kyle Geirsdorf “Bugha”, il fortunato vincitore del mega premio del torneo Solo della Fortnite World Cup. Questo ha deliziato tutti gli spettatori con una tecnica incredibile per tutte e 6 le partite della finale. Il ragazzo sedicenne ha chiuso il torneo con ben 59 punti. Parliamo di uno stacco di 26 punti dal secondo classificato. Una distanza impressionante. Bugha ha fatto sapere che dividerà il premio con i componenti del suo team, i sentinels.

La Fortnite World Cup è stato un vero e proprio successo. Ricordiamo che sia su Twitch che su YouTube, si sono raggiunti picchi di spettatori superiori al milione. Un bello schiaffo a tutti coloro che davano per morto il battle royale. Quale sarà il prossimo evento del gioco? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Recensione Harry Potter: Campioni di Quidditch – è bello volare con le scope?

Harry Potter: Campioni di Quidditch rappresenta la risposta di Warner Bros Games alla grandissima richiesta da parte dei fan di tutto…

21 Settembre 2024

Microplastica: cosa sappiamo sui possibili problemi di salute

Il problema della microplastica è qualcosa di relativamente recente, anche se meno di quello che la gente in realtà pensa.…

21 Settembre 2024

Vuoi Essere Più Felice al Lavoro? Riduci l’Uso del Cellulare e Aumenta l’Attività Fisica

Se desideri essere più felice e soddisfatto al lavoro, potrebbe essere sufficiente ridurre l'uso del cellulare e fare un po'…

21 Settembre 2024

Scorrimento Digitale: come il consumo rapido di video riduce il divertimento e aumenta la noia

Il consumo di contenuti digitali è diventato una parte fondamentale della nostra vita quotidiana, con video e social media che…

21 Settembre 2024

L’Intelligenza Artificiale: non è una minaccia esistenziale e rimane sotto il controllo umano

L'intelligenza artificiale (IA) ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, e molte persone hanno iniziato a preoccuparsi del potenziale impatto…

20 Settembre 2024

Covid-19: l’effettiva origine della pandemia

All'inizio della pandemia da Covid-19 si è cercato di capire da dove sia nata la pandemia. Non si parla tanto…

20 Settembre 2024