Videogiochi

Fortnite World Cup: un sedicenne vince 3 milioni di dollari

Sono state giornate molto intense per l’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games. Negli scorsi giorni, si sono tenute le tanto attese finali della Fortnite World Cup. Tra tutte, quelle della categoria Solo (tenute l’ultimo giorno) sono state le più apprezzate in assoluto. Il vincitore si è portato a casa ben 3 milioni di dollari.

Ebbene sì, si parla della Fortnite World Cup da molti mesi. Parliamo di uno dei più grossi tornei videoludici della storia. Nel complesso, il torneo ha assegnato premi per 30 milioni di dollari. Una cifra impressionante che mai prima era stata vista in un torneo di questo tipo. Il primo classificato della divisione Solo si è portato a casa il premio più grosso di tutti.

 

Fortnite World Cup: il sorprendente Bugha vince il torneo

Si chiama Kyle Geirsdorf “Bugha”, il fortunato vincitore del mega premio del torneo Solo della Fortnite World Cup. Questo ha deliziato tutti gli spettatori con una tecnica incredibile per tutte e 6 le partite della finale. Il ragazzo sedicenne ha chiuso il torneo con ben 59 punti. Parliamo di uno stacco di 26 punti dal secondo classificato. Una distanza impressionante. Bugha ha fatto sapere che dividerà il premio con i componenti del suo team, i sentinels.

La Fortnite World Cup è stato un vero e proprio successo. Ricordiamo che sia su Twitch che su YouTube, si sono raggiunti picchi di spettatori superiori al milione. Un bello schiaffo a tutti coloro che davano per morto il battle royale. Quale sarà il prossimo evento del gioco? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Queste nuove offerte Amazon sono davvero sorprendenti

Amazon continua a lanciare offerte super interessanti! Che siate alla ricerca di un nuovo smartphone o di un semplice gadget…

10 Gennaio 2025

iPad 11 e iPhone SE 4 arriveranno entro fine aprile

Qualche giorno fa, un noto leaker ha smosso tutti i fan della mela morsicata dichiarando che i tanto attesi iPhone…

9 Gennaio 2025

Rischio vascolare e salute del cervello: come proteggere le funzioni cognitive nella terza età

I fattori di rischio vascolare, come ipertensione, diabete, obesità, ipercolesterolemia e fumo, influenzano significativamente la salute del cervello negli anziani.…

9 Gennaio 2025

Invecchiamento biologico: il test che predice la mortalità entro un anno

Un innovativo test per valutare l'invecchiamento biologico potrebbe rivoluzionare il modo in cui si monitorano le condizioni di salute e…

9 Gennaio 2025

Microsoft: arriverà mai l’IA su Windows 11?

E' il momento dell'IA, questo è in dubbio, la stiamo vedendo applicata in tantissimi ambiti, in alcune occasioni anche a…

9 Gennaio 2025

Recensione Jimmy PW11 Pro Max: lavapavimenti e scopa elettrica senza filo

Jimmy, azienda leader nel settore del produzione di piccoli elettrodomestici per la pulizia della casa, di cui vi abbiamo già…

8 Gennaio 2025