Super Mario è uno dei giochi più apprezzati dagli utenti da ormai più di 30 anni e che continua a stupire ed attirare tantissimi giocatori presenti in tutto il mondo. Il 27 novembre, Nintendo ha deciso di lanciare il nuovo capitolo Super Mario Odyssey. Il nuovo platform è riuscito, infatti, a soddisfare diversi player, riuscendo a vendere la bellezza di 2 milioni di copie in soli 3 giorni dall’uscita ufficiale.
Parliamo sicuramente di un dato incredibile poiché Super Mario Odyssey sarebbe fruito da un terzo dei possessori della Nintendo Switch, ossia la console ibrida lanciata dalla società giapponese che fortunatamente sta superando le previsioni di vendita ottenendo dei risultati sempre più interessanti.
Vi ricordiamo che il capitolo Odyssey è un videogioco a piattaforme con una trama incentrata sull’ennesimo rapimento di Peach organizzato da Bower che questa volta ha deciso di sposare la principessa affidandosi ai Broodals, un’organizzazione matrimoniale formata da conigli malvagi che hanno rubato diversi oggetti dai vari regni per preparare le nozze. Insomma, il 18º capitolo di Super Mario si prospetta essere un gioco che riuscirà a raggiungere un risultato incredibile.
Non è finita qui poiché anche Super Mario Run, ossia un gioco disponibile per Android e iOS, ha raggiunto i 200 milioni di download. Dunque, l’uomo è riuscito a stupire anche gli utenti possessori di un dispositivo mobile. In questo caso, però, l’unica a non essere felice è Nintendo. L’azienda, infatti, ha dichiarato che Super Mario Run non ha ancora raggiunto il risultato tanto sperato da essa.
Il gioco può essere scaricato gratuitamente dal Google Play Store su Android e da App Store sugli iDevice ma all’interno è presente un acquisto in-app dal costo di 10,99 euro. A questo punto, non vediamo l’ora di ricevere ulteriori aggiornamenti riguardo al numero di copie vendute di Super Mario Odyssey e speriamo che Super Mario Run riesca ad incrementare il numero dei download così da rendere felice Nintendo.
Sappiamo che il nostro intestino sia la casa di numerosi batteri che svolgono un ruolo fondamentale per preservare la nostra…
Secondo una nuova ricerca riportata da El Confidencial, New York rischia un aumento del livello del mare fino a 3…
Negli ultimi anni, un numero crescente di studi scientifici ha acceso i riflettori su una possibile correlazione tra l’uso precoce…
Un nuovo filone di ricerca sta rivoluzionando il modo in cui guardiamo allo sviluppo cognitivo nella sindrome di Down. Gli…
Meta (la società madre di Facebook, Instagram e WhatsApp) ha annunciato che a partire da fine maggio 2025 inizierà a…
Ebbene sì, avete letto bene, WhatsApp sta portando in campo una funzione che permette agli utenti di creare gruppi senza…