Videogiochi

Super Mario Odyssey, 2 milioni di copie vendute in soli 3 giorni

Super Mario è uno dei giochi più apprezzati dagli utenti da ormai più di 30 anni e che continua a stupire ed attirare tantissimi giocatori presenti in tutto il mondo. Il 27 novembre, Nintendo ha deciso di lanciare il nuovo capitolo Super Mario Odyssey. Il nuovo platform è riuscito, infatti, a soddisfare diversi player, riuscendo a vendere la bellezza di 2 milioni di copie in soli 3 giorni dall’uscita ufficiale.

Parliamo sicuramente di un dato incredibile poiché Super Mario Odyssey sarebbe fruito da un terzo dei possessori della Nintendo Switch, ossia la console ibrida lanciata dalla società giapponese che fortunatamente sta superando le previsioni di vendita ottenendo dei risultati sempre più interessanti.

Super Mario Run per Android e iOS

Super Mario Odyssey: il nuovo capitolo per Nintendo Switch conquista il cuore di tantissimi utenti

Vi ricordiamo che il capitolo Odyssey è un videogioco a piattaforme con una trama incentrata sull’ennesimo rapimento di Peach organizzato da Bower che questa volta ha deciso di sposare la principessa affidandosi ai Broodals, un’organizzazione matrimoniale formata da conigli malvagi che hanno rubato diversi oggetti dai vari regni per preparare le nozze. Insomma, il 18º capitolo di Super Mario si prospetta essere un gioco che riuscirà a raggiungere un risultato incredibile.

Non è finita qui poiché anche Super Mario Run, ossia un gioco disponibile per Android e iOS, ha raggiunto i 200 milioni di download. Dunque, l’uomo è riuscito a stupire anche gli utenti possessori di un dispositivo mobile. In questo caso, però, l’unica a non essere felice è Nintendo. L’azienda, infatti, ha dichiarato che Super Mario Run non ha ancora raggiunto il risultato tanto sperato da essa.

Il gioco può essere scaricato gratuitamente dal Google Play Store su Android e da App Store sugli iDevice ma all’interno è presente un acquisto in-app dal costo di 10,99 euro. A questo punto, non vediamo l’ora di ricevere ulteriori aggiornamenti riguardo al numero di copie vendute di Super Mario Odyssey e speriamo che Super Mario Run riesca ad incrementare il numero dei download così da rendere felice Nintendo.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…

6 Novembre 2024

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…

6 Novembre 2024

L’olio di palma e la Sclerosi Multipla: come una dieta ricca di grassi saturi può peggiorare i sintomi

L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…

6 Novembre 2024

Recensione Asus Zenbook S 14: notebook duraturo con Intel Lunar Lake

Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che convince sin…

6 Novembre 2024

Percorso nascosto dell’herpes labiale nel cervello: nuove scoperte e rischi per la salute neurologica

Il virus dell'herpes labiale, causato dal virus herpes simplex di tipo 1 (HSV-1), è ben noto per le fastidiose vescicole…

6 Novembre 2024

Recensione Sony ULT Wear: bassi profondi e buon dettaglio

Sony ULT Wear sono le nuove cuffie over-ear dell'azienda nipponica, sapientemente studiate per i veri e propri amanti dei bassi, appartengono alla fascia medio/alta del…

5 Novembre 2024