Videogiochi

Super Mario Odyssey, 2 milioni di copie vendute in soli 3 giorni

Super Mario è uno dei giochi più apprezzati dagli utenti da ormai più di 30 anni e che continua a stupire ed attirare tantissimi giocatori presenti in tutto il mondo. Il 27 novembre, Nintendo ha deciso di lanciare il nuovo capitolo Super Mario Odyssey. Il nuovo platform è riuscito, infatti, a soddisfare diversi player, riuscendo a vendere la bellezza di 2 milioni di copie in soli 3 giorni dall’uscita ufficiale.

Parliamo sicuramente di un dato incredibile poiché Super Mario Odyssey sarebbe fruito da un terzo dei possessori della Nintendo Switch, ossia la console ibrida lanciata dalla società giapponese che fortunatamente sta superando le previsioni di vendita ottenendo dei risultati sempre più interessanti.

Super Mario Run per Android e iOS

Super Mario Odyssey: il nuovo capitolo per Nintendo Switch conquista il cuore di tantissimi utenti

Vi ricordiamo che il capitolo Odyssey è un videogioco a piattaforme con una trama incentrata sull’ennesimo rapimento di Peach organizzato da Bower che questa volta ha deciso di sposare la principessa affidandosi ai Broodals, un’organizzazione matrimoniale formata da conigli malvagi che hanno rubato diversi oggetti dai vari regni per preparare le nozze. Insomma, il 18º capitolo di Super Mario si prospetta essere un gioco che riuscirà a raggiungere un risultato incredibile.

Non è finita qui poiché anche Super Mario Run, ossia un gioco disponibile per Android e iOS, ha raggiunto i 200 milioni di download. Dunque, l’uomo è riuscito a stupire anche gli utenti possessori di un dispositivo mobile. In questo caso, però, l’unica a non essere felice è Nintendo. L’azienda, infatti, ha dichiarato che Super Mario Run non ha ancora raggiunto il risultato tanto sperato da essa.

Il gioco può essere scaricato gratuitamente dal Google Play Store su Android e da App Store sugli iDevice ma all’interno è presente un acquisto in-app dal costo di 10,99 euro. A questo punto, non vediamo l’ora di ricevere ulteriori aggiornamenti riguardo al numero di copie vendute di Super Mario Odyssey e speriamo che Super Mario Run riesca ad incrementare il numero dei download così da rendere felice Nintendo.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione di come…

15 Settembre 2024

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza con la…

15 Settembre 2024

Instagram vuole oscurare i messaggi?

Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della vostra vita…

14 Settembre 2024