Sono settimane che si parla della nuova console di casa Microsoft. Dopo il suo annuncio, gli utenti non hanno fatto altro che aspettare nuove notizie su Xbox “Scarlet”. Nelle scorse ore, Phil Spencer è salito sul palco dei Game Awards per presentare la nuova mostruosa console dell’azienda. Questa sarà fino a due volte più potente della precedente generazione.
Ebbene sì, Microsoft ha sorpreso davvero tutti nel corso dei Game Award. Nessuno si aspettava che venissero rilasciate informazioni sulla nuova Xbox in arrivo nel 2020. Il nome ufficiale non è “Scarlet” ma Xbox Series X. Un launch trailer del prodotto ha letteralmente lasciato a bocca aperta tutti. Scopriamo insieme i primi dettagli in merito alla nuova console.
Nonostante l’annuncio abbia fatto piacere a tutti i fan del brand, questo non ha rivelato poi così tante informazioni in merito al prodotto. Sono stati fatti alcuni nomi di videogiochi che vedranno la luce insieme alla console e sono state elencate alcune delle caratteristiche del device. Xbox Series X supporterà risoluzioni fino all’8K e avrà ben 12 teraflop di potenza. Questa, appunto, sarà il doppio più potente di Xbox One X e 8 volte più potente di Xbox One S.
Ovviamente, non si può fare a meno di citare il design della console. Questo, decisamente elegante e accattivante, è stato accolto positivamente dalla maggior parte degli utenti. Nulla è stato detto in merito al lancio. Tuttavia, è noto che il prodotto uscirà alla fine del 2020, si presume tra il mese di novembre e dicembre. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Una nuova frontiera della medicina predittiva arriva dal Portogallo: un team di ricercatori della NOVA Information Management School (NOVA IMS)…
Nel panorama in continua evoluzione dei monitor da gaming, l’AOC AGON Pro AG276UZD si propone come una delle soluzioni più…
La paralisi di Bell è una condizione neurologica improvvisa e spesso spaventosa, che causa la perdita del controllo dei muscoli…
Essere genitori premurosi è naturale, ma quando la protezione diventa eccessiva può trasformarsi in un problema per i figli, anche…
Una rivoluzione silenziosa, ma potentissima, sta avvenendo sotto i nostri occhi e sopra le nostre teste. Gli strumenti più raffinati…
Apple non aggiorna la gamma di iPad Pro da più di un anno. Per quanto l'attuale generazione sia ancora valida…