Non ci sono più dubbi, la Dark Mode sulle applicazioni è diventata una moda. Negli scorsi mesi, infatti, abbiamo visto proliferare enormemente il numero di aziende che hanno deciso di introdurre una versione total black della propria app. Sembra proprio che la feature sia molto gettonata. Anche Apple potrebbe aggiungerla definitivamente sui suoi dispositivi con iOS 13. Nelle scorse ore, un noto colosso di internet ha deciso, anch’esso, di rendere disponibile la feature. Stiamo parlando di Facebook.
Ebbene sì, il social network blu di Mark Zuckerberg non poteva fare altro che seguire la massa. Nelle scorse ore, il colosso americano ha ufficialmente rilasciato per tutti la modalità Dark Mode di Messenger. Andiamo a scoprire insieme come si attiva.
Era un po’ di tempo che Facebook pensava di introdurre all’interno della sua app Messenger una feature che rendesse il tema completamente nero. Ricordiamo che durante gli scorsi mesi sono comparsi online numerosi indizi di un lavoro dell’azienda in merito all’introduzione di una caratteristica di questo tipo. Finalmente, da poche ore, il tutto è divenuto ufficiale. Ma come si attiva la Dark Mode di Messenger?
La procedura da seguire per attivare la nuova feature di Facebook risulta essere molto semplice. Non bisognerà fare altro, infatti, che cliccare sulla propria foto profilo in alto a destra nella schermata delle chat. Una volta cliccata, si apriranno automaticamente le impostazioni dell’app. All’interno di queste comparirà una nuova voce chiamata appunto “Dark Mode“. Non dovete fare altro che attivare l’interruttore per vedere all’azione la nuova caratteristica. Per chi non avesse ancora l’app, Facebook Messenger è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play.
Il nostro corpo ha diversi modi per segnalarci che c'è qualcosa che non va, o più nello specifico comunica al…
L'alcol è un conservante naturale utilizzato da secoli per preservare cibi, bevande e campioni biologici. Le sue proprietà uniche lo…
Sapresti dire che giorno della settimana cadeva il 4 gennaio 2025 o il 19 maggio 2030? Anche se può sembrare…
Avete ricevuto un'e-mail in cui vi viene proposto un sondaggio per vincere un profumo costoso? Per quanto la proposta possa…
Le pupille, quelle minuscole finestre che regolano la quantità di luce che entra negli occhi, si rivelano molto più di…
Nonostante non sia passato neanche un anno dal lancio dell'ultimo modello, pare che Apple sia quasi pronta per portare in…