Come nascondere l’ultimo accesso WhatsApp a singoli contatti

Date:

Share post:

Molto presto sarà possibile nascondere l’ultimo accesso WhatsApp a contatti singoli. Ebbene sì, una delle novità WhatsApp più attese è finalmente in arrivo con i prossimi aggiornamenti. A scovarla, come al solito, WABetaInfo. La funzione è attualmente in fase di test. Quando potremo usarla tutti e come funzionerà? Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Quanto sarebbe bello poter nascondere il proprio accesso WhatsApp solo ai contatti che ci annoiano? Un vero sogno. Presto, diverrà realtà grazie ad un aggiornamento dell’app. Ecco come apparirà la novità.

 

WhatsApp: come si nasconde l’ultimo accesso ai singoli contatti?

La funzione verrà integrata nelle impostazioni della privacy (Impostazioni > Account > Privacy). In particolare, all’interno della sezione “Ultimo accesso“. Tra le opzioni disponibili, comparirà anche la nuova “I miei contatti tranne…” Cliccando su di essa, sarà possibile scegliere il contatto, o i contatti, al quale nascondere il proprio ultimo accesso a WhatsApp. Impostata la funzione, tutti potranno vedere l’ultimo accesso, tranne coloro inseriti nella “lista nera”. Un’ottima opzione per mettere a tacere i contatti fastidiosi senza dover sacrificare tutti.

Come accennato ad inizio articolo, la funzione non risulta essere ancora disponibile al pubblico. Attualmente, infatti, è in fase di test. Se tutto andrà per il verso giusto, potremmo vederla arrivare, con una release ufficiale, già nelle prossime settimane. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro...

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti...

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un...

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta...