Come nascondere l’ultimo accesso WhatsApp a singoli contatti

Date:

Share post:

Molto presto sarà possibile nascondere l’ultimo accesso WhatsApp a contatti singoli. Ebbene sì, una delle novità WhatsApp più attese è finalmente in arrivo con i prossimi aggiornamenti. A scovarla, come al solito, WABetaInfo. La funzione è attualmente in fase di test. Quando potremo usarla tutti e come funzionerà? Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Quanto sarebbe bello poter nascondere il proprio accesso WhatsApp solo ai contatti che ci annoiano? Un vero sogno. Presto, diverrà realtà grazie ad un aggiornamento dell’app. Ecco come apparirà la novità.

 

WhatsApp: come si nasconde l’ultimo accesso ai singoli contatti?

La funzione verrà integrata nelle impostazioni della privacy (Impostazioni > Account > Privacy). In particolare, all’interno della sezione “Ultimo accesso“. Tra le opzioni disponibili, comparirà anche la nuova “I miei contatti tranne…” Cliccando su di essa, sarà possibile scegliere il contatto, o i contatti, al quale nascondere il proprio ultimo accesso a WhatsApp. Impostata la funzione, tutti potranno vedere l’ultimo accesso, tranne coloro inseriti nella “lista nera”. Un’ottima opzione per mettere a tacere i contatti fastidiosi senza dover sacrificare tutti.

Come accennato ad inizio articolo, la funzione non risulta essere ancora disponibile al pubblico. Attualmente, infatti, è in fase di test. Se tutto andrà per il verso giusto, potremmo vederla arrivare, con una release ufficiale, già nelle prossime settimane. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto...

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e...

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi...

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale,...