Photo by Christian Wiediger on Unsplash
Anno nuovo, regole nuove. WhatsApp non funziona più su una vasta serie di dispositivi. A comunicarlo è stata Meta stessa nelle scorse settimane. Fortunatamente, tutti sono tutti molto datati quindi le persone affette dal cambiamento saranno poche. Curiosi di sapere di quali smartphone si parla?
Ebbene sì, a partire da oggi, 1 gennaio 2025, non è più possibile usare WhatsApp su una serie di dispositivi. I possessori di questi, se vogliono continuare ad usare il servizio di messaggistica, devono necessariamente cambiare smartphone. Scopriamo insieme quali sono i dispositivi affetti.
I dispositivi che hanno perso il supporto sono tutti stati prodotti tra il 2012 e il 2013. Tra i più famosi abbiamo:
Il motivo per cui questi dispositivi hanno perso il supporto è perché sono troppo datati per garantire le funzionalità moderne dell’app. WhatsApp cerca sempre di prolungare al massimo la vita dei dispositivi supportati. Tutti quelli della lista presentano versioni di Android 5 o precedenti che, purtroppo, non permettono più all’app di funzionare correttamente. Se avete uno di questi dispositivi e volete continuare ad utilizzare WhatsApp, la soluzione, come già detto, è quella di cambiare smartphone con uno più recente. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Nonostante manchi ancora un bel po' di tempo al lancio dei nuovi iPhone 17, sul web stanno fioccando le notizie…
I social sono utilissimi per farsi conoscere, ma si sa bene che hanno tante altre potenzialità che si possono sfruttare.…
Negli ultimi anni, l’intelligenza artificiale (IA) ha fatto passi da gigante in settori come la medicina, la finanza e la…
Per secoli si è creduto che l’umanità fosse suddivisibile in razze, ciascuna con caratteristiche fisiche e intellettuali specifiche. Ancora oggi,…
Oppo A5 Pro 5G rappresenta l'ultimo esemplare della serie Oppo A (con il fratello minore Oppo A5 Pro 4G), uno smartphone economico,…
Negli Stati Uniti sono stati recentemente documentati tre casi di infezioni vulvari gravi e rare, conosciute come fasciti necrotizzanti, spesso…