Tutti noi conosciamo sicuramente Whatsapp, senza dubbio una tra le piattaforme di messaggistica più famose ed utilizzate nel mondo. Con il passare del tempo però, la piattaforma ha bisogno di essere aggiornata.
Così facendo va incontro alle esigenze degli utenti che chiedono nuove funzioni, nuove emoticon e tutto ciò che può migliorare l’esperienza d’uso degli utenti. Questo vuol dire però che man mano che si va avanti, gli smartphone più anziani vengono esclusi.
Già in passato ci sono stati aggiornamenti del genere, con i quali sono state escluse dal servizio alcune fasce di smartphone con versione di Android o iOS più vecchi. Questo nuovo aggiornamento farà la stessa cosa.
A partire dal 1 Febbraio 2020 saranno interessati i device con Android in versione Gingerbread e gli iPhone con iOS 8. Di fatto se si tenterà di accede con uno di questi terminali, si riceverà un messaggio d’errore che impedirà l’accesso all’app.
Per gli utenti interessati, vi consigliamo caldamente di effettuare un backup delle vostre chat e di provvedere dunque all’acquisto di un device più moderno. Tutto ciò ovviamente se siete interessati ad avere ancora accesso a WhatsApp.
Avete ricevuto uno strano SMS da parte di PosteInfo nel quale venite avvisati che il vostro conto è stato bloccato…
La nana bianca RX J0648.0–4418, situata a circa 1.700 anni luce dalla Terra, sta attirando l'attenzione degli astronomi per il…
La ricerca recente ha esplorato un aspetto affascinante della psicologia umana: la possibilità di cambiare intenzionalmente la propria personalità. Fino…
Il continente antartico, coperto da una coltre di ghiaccio spessa fino a 4 chilometri, custodisce uno dei più grandi misteri…
PS Plus e Xbox Game Pass, i due servizi di abbonamento offerti rispettivamente da Sony e Microsoft non stanno crescendo quanto preventivato,…
L'antibiogramma è uno strumento essenziale nella microbiologia clinica per determinare la sensibilità di un microrganismo agli antibiotici, e la sua…