Whatsapp: dal 2020 questi dispositivi non lo supporteranno più

Date:

Share post:

Tutti noi conosciamo sicuramente Whatsapp, senza dubbio una tra le piattaforme di messaggistica più famose ed utilizzate nel mondo. Con il passare del tempo però, la piattaforma ha bisogno di essere aggiornata.

Così facendo va incontro alle esigenze degli utenti che chiedono nuove funzioni, nuove emoticon e tutto ciò che può migliorare l’esperienza d’uso degli utenti. Questo vuol dire però che man mano che si va avanti, gli smartphone più anziani vengono esclusi.

whatsapp

Whatsapp: ecco gli smartphone che saranno esclusi

Già in passato ci sono stati aggiornamenti del genere, con i quali sono state escluse dal servizio alcune fasce di smartphone con versione di Android o iOS più vecchi. Questo nuovo aggiornamento farà la stessa cosa.

whatsapp Tablet android

A partire dal 1 Febbraio 2020 saranno interessati i device con Android in versione Gingerbread e gli iPhone con iOS 8. Di fatto se si tenterà di accede con uno di questi terminali, si riceverà un messaggio d’errore che impedirà l’accesso all’app.

Per gli utenti interessati, vi consigliamo caldamente di effettuare un backup delle vostre chat e di provvedere dunque all’acquisto di un device più moderno. Tutto ciò ovviamente se siete interessati ad avere ancora accesso a WhatsApp.

Related articles

Postepay: una delle carte più accettate, anche dai casinò

La carta di debito Postepay con le sue attuali otto versioni è tra le carte di pagamento più...

WhatsApp: nuova funzione per la sicurezza delle chat in arrivo

Con l'espandersi delle possibilità su WhatsApp, Meta sta cercando di fare di tutto per rendere il servizio di...

L’Impatto del trauma infantile sulla funzione muscolare in età avanzata

Il corpo umano è un intricato sistema interconnesso, dove gli eventi che accadono in giovane età possono lasciare...

L’Importanza dei sonnellini per lo sviluppo del cervello e la memoria nei bambini

I sonnellini giocano un ruolo cruciale nello sviluppo del cervello e della memoria nei bambini. Nonostante la loro importanza...