WhatsApp si prepara ad accogliere i Reels di Instagram

Date:

Share post:

Siete dei fan sfegatati dei Reels di Instagram e passate ore a guardarli? Bene, la notizia che stiamo per darvi vi farà piacere. Stando a quanto dichiarato da WABetaInfo, Facebook ha avviato i test per portare i mini-video di Instagram all’interno di WhatsApp. Come funziona il tutto? Cerchiamo di capirlo insieme.

WhatsApp le sta tentando proprio tutte. Dopo aver introdotto diverse novità in termini di privacy degli utenti, ora vuole portare in campo funzioni “fresche”. Prendendo spunto dal fratello maggiore Instagram, potrebbe presto introdurre i tanto amati Reels. Che ne penserà la community?

 

WhatsApp: i Reels sbarcheranno presto all’interno dell’app

WhatsApp sta prendendo lentamente una configurazione da social network. Non parliamo più semplicemente della classica app di messaggistica. Ad oggi, all’interno di essa, è possibile fare molto di più. I Reels terranno incollati molti utenti davanti lo schermo dei propri smartphone. Non più solo su Instagram, ma anche su WhatsApp. Il tutto, ovviamente, gioverà alle sorti dell’app. Al momento non ci sono dettagli in merito a come verrà introdotta la novità. Per informazioni più dettagliate bisognerà attendere ancora un po’.

Come già accennato, la feature risulta essere, al momento, solo in fase di test. Ci vorranno delle settimane, quindi, prima di vederla debuttare ufficialmente per tutti. Fino ad allora, tutti i fan dei Reels dovranno continuare ad affidarsi esclusivamente al caro Instagram. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro...

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti...

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un...

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta...