Dopo aver portato in campo diverse opzioni per formattate il testo dei messaggi in modo manuale, WhatsApp ha pensato bene di introdurre uno strumento di formattazione automatico per alcuni testi specifici. Andiamo a scoprire insieme di che si tratta.
Chi non si è mai perso un messaggio importante a causa di una svista o per i troppi messaggi all’interno della chat? WhatsApp intende minimizzare il fenomeno portando in campo uno strumento di formattazione automatica che permette di “evidenziare” automaticamente i messaggi che contengono menzioni, link e numeri di telefono. Ecco come funziona il tutto.
È stato il noto WABetaInfo a dare, nelle scorse ore, le prime informazioni in merito allo strumento di formattazione automatica. Questo ha dichiarato che la funzione risulta essere attualmente in fase di rilascio e che alcuni beta tester possono già provarla. Come già accennato, lo strumento permette di mettere in evidenza alcuni particolari messaggi in maniera automatica. In particolare, tutti i messaggi contenenti link ora vengono mostrati sottolineati, le menzioni presentano testo in grassetto e i numeri di telefono presentano sia il grassetto che la sottolineatura. Ciò permette di rendere più distinguibili i vari messaggi e riduce la possibilità che vengano persi di vista.
Come già detto, la funzione risulta essere attualmente in fase di rilascio. Se tutto andrà per il verso giusto dovremmo vederla arrivare al grande pubblico nel corso delle prossime settimane. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…
United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…
Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…
L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…