OnePlus 5: in arrivo una versione speciale a tiratura limitata

Date:

Share post:

In attesa della presentazione del nuovo iPhone X in programma stasera, il mercato della telefonia non sta certo a guardare ed uno dei principali rivali di Apple si prepara a presentare qualcosa di nuovo. OnePlus, infatti, ha annunciato che il prossimo 19 settembre si svolgerà un evento speciale a Parigi. 

Seguendo quanto fatto alcuni mesi fa con il OnePlus 3 Collette Edition, anche quest’anno OnePlus potrebbe presentare una versione speciale in edizione limitata del suo OnePlus 5. Nell’invito ufficiale all’evento OnePlus non rivela ulteriori dettagli limitandosi ad annunciare la presenza dello stilista francese Jean-Charles de Castelbajac. 

La nuova versione speciale dell’OnePlus 5 potrebbe, quindi, caratterizzarsi per una scocca caratterizzata da tinte inedite ma senza aggiungere nulla di particolare alla scheda tecnica del dispositivo della casa cinese che si è appena confermato come lo smartphone più potente del mercato secondo AnTuTu.

Ricordiamo che, ad oggi, il OnePlus 5 è acquistabile in due varianti (6 GB di RAM e 64 GB di storage, 8 GB di RAM e 128 GB di storage) ed in tre differenti colorazioni ovvero Midnight Black, Slate Gray e la recente Soft Gold. Tutte le varianti presentano display OLED da 5.5 pollici con risoluzione FullHD e SoC Qualcomm Snapdragon 835. 

Al momento, OnePlus non avrebbe in programma di realizzare un nuovo terminale in questa parte finale di anno come avvenuto lo scorso anno con la presentazione dell’ottimo OnePlus 3T. Ulteriori dettagli in merito all’evento in programma tra una settimana a Parigi potrebbero emergere già nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per saperne di più.

Fonte

 

 

Davide Raia
Davide Raia
Web editor e blogger da più di dieci anni, sono appassionato di sport, motori e tecnologia.

Related articles

Incubi e invecchiamento accelerato: il legame sorprendente tra sonno disturbato e salute biologica

Svegliarsi sudati e spaventati per un incubo può sembrare solo un brutto risveglio. Ma la scienza ora suggerisce...

CO₂ trasformata in alcol allilico: la svolta coreana a zero emissioni

Nel cuore della Corea del Sud, un team di scienziati ha raggiunto un traguardo che potrebbe segnare un...

Marte non è rotondo: la colpa è di una luna perduta chiamata Nerio

Siamo abituati a immaginare i pianeti come sfere quasi perfette, ma Marte ha una forma irregolare, simile a...

iPhone 17 Air: le colorazioni disponibili saranno poco accese

Nelle scorse settimane si è parlato di quelle che potrebbero essere le nuove colorazioni per i prossimi iPhone...