Array

Parrot Bepop 2 Power, ecco il nuovo drone dell’azienda francese

Date:

Share post:

Parrot ha annunciato l’arrivo di un nuovo drone chiamato Parrot Bepop 2 Power. Si tratta della terza generazione di drone e diretto successore del Bepop 2 lanciato lo scorso anno, dunque non parliamo di un prodotto completamente nuovo. Il nuovo drone di casa Parrot presenta un design molto leggero poiché pesa soltanto 525 grammi.

Il Bepop 2 Power dispone di alcune novità a livello estetico grazie all’ausilio di un nuovo design definito dall’azienda Dual Black. Questo combina due diverse texture color nero. Il nuovo drone dell’azienda francese, inoltre, dovrebbe garantire fino a 30 minuti di autonomia che passa a 1 ora di utilizzo installando la seconda batteria offerta in confezione.

Parrot Bepop 2 Power

Parrot Bepop 2 Power: lanciata la nuova generazione di drone Bepop

Il nuovo drone Parrot Bepop 2 Power viene spedito con una serie di accessori molto interessanti. Oltre alla già citata seconda batteria, gli acquirenti potranno usufruire del controller Parrot Skycontroller 2 il quale consente di aumentare la portata del drone fino a 2 km. Nella confezione troviamo anche il Parrot Cockpitglasses 2, ossia un visore FPV che assicura un’esperienza di volo ancora più immersiva.

Il nuovo Parrot Bepop 2 Power vanta, poi, nuove modalità di volo e di ripresa così da permettere ai piloti di scattare foto e registrare video quasi in maniera professionale. In base alle informazioni riportate dall’azienda francese, il nuovo drone riuscirà a garantire immagini e video di alta qualità grazie all’implementazione di una sofisticata ottica.

Il Bepop 2 Power, infatti, propone un sensore CMOS da 1/2.3″ da 14 mega-pixel il quale consente di catturare clip in Full HD a 30 FPS. All’interno della nuova generazione di drone troviamo anche una serie di sistemi volti a migliorare l’affidabilità e la sicurezza durante le sessioni di volo. Il nuovo Parrot Bepop 2 Power sarà disponibile all’acquisto verso la fine di questo mese ad un prezzo di 699,90 euro. Nella confezione, oltre al drone, troverete due batterie, un Parrot Skycontroller 2 e 1 Parrot Cockpitglasses 2.

Fonte

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

La scoperta accidentale trasforma il sughero in una spugna di petrolio ecologica

Una scoperta fortuita da parte di un team di ricercatori internazionali potrebbe rivoluzionare la bonifica delle fuoriuscite di...

Sclerosi Sistemica: l’urgente bisogno dei farmaci salvavita

La sclerosi sistemica, una malattia autoimmune cronica rara, rappresenta una sfida significativa per i pazienti e gli operatori...

iPad Air: niente display mini-LED sui modelli da 12,9 pollici

Qualche giorno fa, il noto analista Ross Young aveva dichiarato che i nuovi iPad Air da 12,9 pollici...

Zombie: la malattia trasmissibile all’uomo

Di recente, negli Stati Uniti, due cacciatori sono morti a causa di una malattia particolare rara. A preoccupare...