Wind conclude l’estate cercando di fare un regalo ai propri utenti

Date:

Share post:

Nelle ultime ore, Wind ha iniziato a proporre ad alcuni suoi clienti un regalo. Gli utenti che sono entrati nelle grazie dell’operatore per tale dono non sembrano avere niente di particolare rispetto ad altri. L’offerta mensile attiva, o quant’altro, non sembra aver influito su tale scelta quindi tutto si basa solo sulla fortuna e, forse, dal periodo d’iscrizione.

Il regalo in questione è la possibilità di attivare una promozione dedicata di 10 GB di traffico dati gratis per un mese. Tale possibilità si apre con la ricezione di un SMS informativo dall’operatore stesso al cliente. In questo messaggio si parla esplicitamente dei 10 Giga e che per attivarli bisogna rispondere di SI. L’offerta non presenta costi aggiuntivi rispetto alla solita offerta attiva sulla SIM e a fine mese si disattiverà senza ulteriori costi aggiuntivi mentre, la data limite per l’attivazione è il 27 settembre.

 

Wind e i 10 GB

Per la società questo tipo di regalo non è una novità. Per molti mesi è stata data la possibilità di portare un amico in Wind con in premio l’aggiunta di 10 GB di traffico dati al mese per sempre, o meglio, finché l’amico non avesse rescisso il contratto. Questa promozione è stata tolta per diverse offerte presenti sul catalogo. Questo regalo è quasi un modo per sancire la fine di tale periodo, oltre che dell’estate.

Ecco il messaggio nella sua interezza: “Con Wind l’Estate continua: altri 10 GIGA GRATIS per un mese per navigare, chattare e scaricare contenuti! Per averli rispondi GIGA SI a questo SMS entro il 27/09. La promozione si aggiunge alla tua offerta senza alcun costo e si disattivera’ automaticamente. Info su utilizzo in roaming su wind.it/roaming-ue“.

Related articles

Il Cestino Nascosto delle app: dove si trova e come svuotarlo per liberare spazio

Chi usa quotidianamente lo smartphone sa bene quanto sia facile accumulare file, cache, immagini duplicate e video dimenticati....

Soundcore Boom 3i: la cassa che sfida gli elementi – Recensione

Quando si pensa a uno speaker portatile da portare ovunque – dalla spiaggia al bosco, dal balcone alla...

Menopausa precoce: la terapia ormonale protegge davvero il cuore, lo conferma un nuovo studio

Per anni è stata al centro di un acceso dibattito tra medici e ricercatori: la terapia ormonale sostitutiva...

Contrordine: il latte idrata più dell’acqua? Ecco cosa dice la scienza

Quando pensiamo a cosa bere per idratarci, la risposta sembra ovvia: l’acqua è la regina dell’idratazione. Ma secondo...