Kena Mobile: è arrivata la nuova offerta da 6,90 euro al mese

Date:

Share post:

Kena Mobile, l’operatore virtuale e secondo brand di Tim, ci ha accompagnato tutta l’estate con un’offerta particolarmente vantaggiosa. Era la Kena summer ed ora che la stagione è cambiata non aveva certo più senso mantenerla nel catalogo delle offerte. Per questo motivo è stata la tolta la possibilità di attivarla, ma solo perché è stata sostituita con qualcos’altro. Si tratta di un operazione solo di facciata in quanto l’offerta è la stessa in cui l’unico cambiamento è stato il nome.

Dedicata a tutti i clienti, attuali e nuovi, dal primo di ottobre esiste la possibilità di attivare Kena 6,90 la quale garantisce 1500 minuti di chiamata verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che mobile, 30 SMS verso tutti e ben 50 GB. Il costo mensile dell’offerta, come da titolo, è di 6,90 euro mentre quello di attivazione è di 8 euro; andrebbe anche aggiunto il costo della nuova SIM che è di altri 5 euro.

 

Kena Mobile

L’operazione per l’attivazione si può fare tramite il sito ufficiale dell’operatore (ecco il link) e nei costi sopracitati è compreso anche il costo della spedizione della nuova SIM; rimane comunque presente la possibilità di recarsi verso un negozio autorizzato.

Nel caso di finisse in extrasoglia, il prezzo viene dettato dalla tariffario del Piano Base Kena. Il costo di ogni minuto di chiamata è di 35 centesimi mentre quello degli SMS è di 25 centesimi per ogni invio. Il traffico dati prevede un costo di 50 centesimi per ogni 50 MB in rete 3G; secondo l’operatore presto dovrebbe arrivare la possibilità di sfruttare la rete 4G TIM.

Related articles

ShipGoo001: scoperta una misteriosa creatura nei fondali estremi dell’oceano

ShipGoo001 è un essere traslucido, simile a una massa gelatinosa, osservato per la prima volta da un team...

Perdere peso ringiovanisce i tessuti adiposi: eliminare le cellule invecchiate per stare meglio

Perdere peso non è solo una questione estetica: può avere effetti profondi sulla salute cellulare del nostro corpo....

Le dighe hanno spostato i poli terrestri: l’impatto nascosto delle grandi riserve d’acqua

Negli ultimi decenni, la costruzione di grandi dighe ha cambiato radicalmente il paesaggio idrico della Terra. Queste infrastrutture,...

Incubi e invecchiamento accelerato: il legame sorprendente tra sonno disturbato e salute biologica

Svegliarsi sudati e spaventati per un incubo può sembrare solo un brutto risveglio. Ma la scienza ora suggerisce...