Wind: partono oggi le nuove offerte con 20 e 50 GB da 7,99 euro al mese

Date:

Share post:

Wind mobile entra in ottica di cambiamento ed a partire da oggi, 19 novembre 2018, offre nuove tariffe per le promo con 20 e 50 GB i cui costi minimi partono da 7,99 euro per rinnovo mensile. Si parla in particolare delle Internet 20 Giga e Internet 50 Giga, disponibili anche con sistema di pagamento Easy Pay.

 

Wind Internet 20 GIGA e Internet 50 GIGA

Internet 20 GIGA e Internet 50 GIGA rappresentano le promo solo Internet che gli utenti possono attivare con listino prezzi che partono da appena 7,99 euro al mese. Salvo ulteriori cambiamenti dell’ultimo minuto si possono attivare a partire dal 6 gennaio 2019 ed includono quanto segue:

  • Internet 20 Giga Easy Pay: 20 Giga di internet in 4G a 7,99 euro al mese con pagamento automatico;
  • Internet 20 Giga ricaricabile: 20 Giga di internet in 4G a 9,99 euro al mese con pagamento su credito residuo;
  • Internet 50 Giga Easy Pay: 50 Giga di internet in 4G a 12,99 euro al mese con pagamento automatico;
  • Internet 50 Giga ricaricabile: 50 Giga di internet in 4G a 14,99 euro al mese con pagamento su credito residuo.

Il costo di attivazione è di 5 euro una tantum ed impone un vincolo contrattuale minimo di 24 mesi che sconta l’attivazione. In caso di recesso in anticipo vengono scalati ulteriori 15 euro dal credito residuo (se positivo), sia per nuovi che per già clienti. Da oggi si potrà utilizzare anche il sistema automatico di pagamento EasyPay che consente di addebitare i costi delle fatture direttamente su Carte con IBAN come PostePay Evolution, Genius Card ed altre.

In caso di attivazione con addebito su credito residuo non sussiste il vincolo di permanenza e l’adesione viene a costare sempre 5 euro. Le offerte Internet includono anche la funzionalità Restart, che consente di rinnovare l’offerta prima della data di scadenza fissata per il mese in corso.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Netatmo: integrati nell’app Home + Control i dispositivi Meteo

Un nuovo passo verso una casa sempre più connessa viene compiuto in questi giorni da Netatmo, con l'integrazione dei dispositivi della...

Amazon: arrivano le nuove offerte tech

Amazon ha appena lanciato le sue nuove offerte tech. Migliaia di prodotti tecnologici sono ora disponibili a prezzi...

Grounding: la tendenza virale su TikTok che promette un sonno migliore funziona davvero?

Da qualche mese su TikTok spopola un trend chiamato grounding o earthing, che consiste nel camminare a piedi...

Recensione DJI Mavic 4 Pro: il drone top di gamma si evolve e migliora ancora

DJI Mavic 4 Pro lo possiamo riassumere come il miglior drone consumer attualmente disponibile sul mercato, un prodotto eccezionale sotto molteplici aspetti e...