Fortnite: una nuova arma potrebbe arrivare all’interno del gioco

Date:

Share post:

In occasione del Fortnite Celebrity Pro Am, Epic Games ha deciso di lanciare una serie di particolari e divertenti teaser riguardanti i personaggi del noto battle royale. Parliamo di piccoli video della durata di due minuti a scopo di intrattenimento. Tra i tanti visti pare essercene uno che ha suscitato l’attenzione di molti appassionati del videogioco.

Ebbene sì, uno dei video presentati nelle scorse ore ha mostrato un arma mai vista all’interno del battle royale più famoso del momento. Non c’è bisogno di dire che in molti hanno supposto che questa arriverà presto all’interno del gioco. Parliamo di quella che è stata definita “Flare Gun”.

 

Fortnite: la Flare Gun potrebbe essere una delle prossime armi in arrivo

Epic Games è solita lanciare nuove armi ogni 1/2 settimane. La Flare Gun potrebbe essere una delle prossime aggiunte. Pare che l’idea del suo arrivo all’interno del videogioco sia nata sulla famosa piattaforma Reddit dopo che un utente ha portato all’attenzione il particolare oggetto. Parliamo di una pistola che spara razzi. Un’arma del genere è totalmente in linea con ciò che solitamente introduce l’azienda all’interno del suo videogioco.

Trattandosi di un semplice video di intrattenimento, però, niente è confermato. Al momento, infatti, nulla è stato detto in merito alle possibili caratteristiche dell’arma, nè tantomeno in quale rarità potrebbe essere presentata. Ciò che è certo è che se l’azienda ha intenzione di introdurla, lo farà molto presto. Ricordiamo, inoltre, che oggi è uscito il nuovo aggiornamento 9.30 con moltissime novità. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

 

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Iniezioni dimagranti: potrebbero dimezzare il rischio di tumori legati all’obesità

Negli ultimi anni, i farmaci iniettabili per la perdita di peso, come il semaglutide e il tirzepatide, sono...

Scoperta una nuova vulnerabilità nel glioblastoma: il DNA 3D potrebbe aprire a cure innovative

Un gruppo di scienziati della Weill Cornell Medicine ha fatto una scoperta rivoluzionaria sul glioblastoma, una forma estremamente...

Apple starebbe pensando di aumentare i prezzi degli iPhone 17

Brutte notizie per coloro che intendono comprare uno dei nuovi iPhone 17 in uscita il prossimo settembre. Stando...

Ricominciato un Misterioso Ciclo Solare di 100 Anni: Ecco Cosa Significa per la Terra

Un nuovo e misterioso capitolo dell’attività solare sembra essere appena iniziato. Secondo un crescente numero di astrofisici, il...