Amazon: in offerta lo Xiaomi Mi Redmi Note 7 ad un prezzo più basso

Date:

Share post:

Da diverse settimane, il colosso dell’e-commerce meglio conosciuto con il nome di Amazon, ha lanciato nel nostro Paese un nuovo modo di poter eseguire l’acquisto.

Gli utenti che fanno acquisti online sulla piattaforma popolare, adesso possono aderire alla modalità rateizzata di Amazon. Praticamente, in fase d’acquisto i consumatori possono scegleire se svolgere l’acquisto nell’immediato oppure richiedere la rateizzazione. In questo ultimo caso, i clienti dividono l’importo economico in comode rate mensili. Così facendo, Amazon da la possibilità agli utenti( che prima non potevano permetterselo) di effettuare degli investimenti più importanti da un punto di vista economico.

 

Offerte smartphone e tablet per questo inizio settimana

Per rendere più informati gli utenti, Amazon rimanda tutti alla pagina ufficiale dove c’è una voce dedicata su questo argomento con tutte le informazioni necessarie.

Passando agli acquisti veri e propri, in questo inizio di settimana Amazon propone delle offerte interessanti per ogni categoria. Prima di elencarvi i prodotti che risultano essere attraenti, vi consigliamo di svolgere l’iscrizione al seguente canale di telegram. Quest’ultimo prevede il lancio giornaliero delle migliori offerte di Amazon sulla chat di gruppo.

Parlando dei prodotti che riteniamo piacevoli, possiamo prendere in considerazione lo Xiaomi Mi Redmi Note 7 e il Meberry Tablet. Ecco di seguito i dettagli:

  • Xiaomi Mi Redmi Note 7 Blue 6,3″ 64gb/4gb Dual Sim: acquistabile al prezzo scontato di 158,89 Euro invece di 163,99 Euro del prezzo di listino. 
  • MEBERRY Tablet 10 Pollici Android 9.0 Pie Tablets 4GB RAM + 64GB ROM – Certificato Google GSM – Dual SIM | 8000mAh | WIF I| Bluetooth | GPS |Type-C (5.0+8.0 MP Telecamera) – Grigio: disponibile al costo di 95,99 Euro.

 

Related articles

L’Aumento Senza Precedenti della CO2: Un Allarme per il Clima Globale

L'aumento dell'anidride carbonica (CO2) nell'atmosfera è oggi un fenomeno di grande preoccupazione per scienziati e ambientalisti di tutto...

L’autismo e i microbi intestinali: una connessione profonda

L'autismo è un disturbo neurosviluppale complesso che colpisce la comunicazione sociale, i comportamenti ripetitivi e la capacità di...

Prospettive sulla terapia genica per la sindrome del “bambino bolla”

La sindrome del "bambino bolla", scientificamente nota come epidermolisi bollosa (EB), è una malattia genetica rara e devastante...

Nuova speranza per il cancro al cervello: scoperta nell’immunoterapia

Il cancro al cervello, una malattia complessa e spesso devastante, ha da tempo sfidato gli sforzi della comunità...