Apple: iPad Pro 2020 a chi ha ordinato recentemente il “vecchio” modello

Date:

Share post:

Come vi abbiamo già detto qualche giorno fa, Apple ha presentato una nuova gamma di iPad Pro. Il dispositivo migliora sensibilmente dal punto di vista del comparto fotografico ma rimane quasi identico dal punto di vista delle performance. Nelle scorse ore, è giunta nota del fatto che Apple invierà il nuovo iPad Pro 2020 a tutti coloro che hanno ordinato il modello “vecchio”. Ecco la testimonianza di un cliente.

Non è la prima volta che la casa della mela morsicata decide di attuare una mossa del genere. Anche in passato, infatti, questa ha deciso di inviare prodotti di ultima generazione a coloro che avevano prenotato il modello precedente a distanza di pochi giorni, o addirittura ore, dal lancio del nuovo. Ecco come procederà Apple con iPad Pro 2020.

 

Apple: iPad Pro 2020 al posto di iPad Pro 2018

Pare che per tutti coloro che hanno acquistato online un nuovo iPad Pro 2018 e non è ancora stato spedito, Apple invierà automaticamente la nuova generazione. A confermarlo, un utente che ha acquistato iPad Pro 2018 poco prima del lancio del nuovo modello. Questo, nelle scorse ore, si è visto recapitare un’email di Cupertino che lo informava della sostituzione. L’uomo aveva ordinato un iPad Pro 2018 11” 256 GB Wi-Fi + Cellular e riceverà rispettivamente un iPad Pro 2020 11” 256 GB Wi-Fi + Cellular.

Ricordiamo che per coloro a cui è stato già spedito un iPad Pro di vecchia generazione, rimane sempre aperta la possibilità di restituzione entro i 14 giorni dalla data di acquisto. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

iPhone 17: tre caratteristiche molto attese vedranno finalmente la luce

Manca sempre meno al lancio degli iPhone 17. Il prossimo settembre, Apple sfornerà quanto nuovi smartphone che, stando...

Instagram: 3 strategie efficaci per ottenere visibilità, a prova di algoritmo

L’algoritmo è un meccanismo presente in tutte le piattaforme, non solo quando si parla di motori di ricerca,...

Recensione DJI Osmo 360: la fotocamera che ridefinisce le regole dell’imaging panoramico

Nel mondo della videografia immersiva, DJI ha appena alzato l’asticella con il lancio della DJI Osmo 360, una...

Traumi infantili e aggressività: come l’infanzia può riprogrammare il cervello per tutta la vita

Le esperienze vissute nei primi anni di vita lasciano un’impronta profonda sul cervello in via di sviluppo. Secondo...