Apple: ecco i 10 prodotti che arriveranno prima della fine del 2025

Date:

Share post:

Quest’anno sarà ricco di novità per tutti i fan Apple. Nonostante l’azienda abbia già lanciato diversi prodotti, molti altri arriveranno sul mercato entro la fine del 2025.  In queste ore, i colleghi di MacRumors hanno pubblicato una lista dei 10 prodotti che, salvo imprevisti, dovrebbero vedere presto la luce. Scopriamo insieme di quali si tratta.

Ebbene sì, le diverse varianti di iPad, Mac e il nuovo iPhone 16e non bastano, Apple è pronta a portare in campo molti altri dispositivi. Alcuni di questi sono attesi da diverso tempo.

 

Apple: la lista dei 10 prodotti in arrivo entro fine 2025

1) iPhone 17

Sicuramente il prodotto che tutti aspettano con più ansia. La mela morsicata lancerà ben 4 varianti di iPhone 17 il prossimo settembre: 17, 17 Air, 17 Pro e 17 Pro Max. Le novità che i dispositivi porteranno in campo saranno molto interessanti.

2) Apple Watch Series 11

Un nuovo modello di Apple Watch Series 11 verrà presentato a settembre insieme agli iPhone 17, tra le novità sicuramente ci sarà un nuovo sensore biometrico.

3) Apple Watch Ultra 3

Considerando che lo scorso anno non è stato aggiornato, è probabile che Cupertino porti in campo una nuova generazione del Watch Ultra 3 il prossimo settembre.

4) Apple Watch SE

Per le stesse motivazioni del Watch Ultra 3, è probabile che la mela morsicata rilasci una nuova generazione del suo smartwatch low-cost il prossimo settembre.

5) AirPods Pro di terza generazione

Attese da oramai diverso tempo, quest’anno dovremmo vedere finalmente arrivare la nuova generazione degli AirPods Pro. Diverse saranno le novità che porteranno in campo (audio migliorato, sensori biometrici, ecc.).

6) Mac Pro

Mac Pro è l’unico computer dell’azienda che non ha ancora ricevuto il chip M4. Un aggiornamento del dispositivo è previsto entro la fine dell’anno.

7) MacBook Pro

I portatili più potenti della mela morsicata riceveranno un importante aggiornamento il prossimo autunno. Non sono previsti particolari cambiamenti estetici, ma sarà introdotto il nuovo chip M5.

8) Apple TV 4K

Una nuova generazione del dispositivo è attesa entro la fine dell’anno. Tra le novità ci saranno un nuovo chip e il supporto ad Apple Intelligence.

9) HomePod mini

Lo speaker più economico della casa potrebbe ricevere un interessante aggiornamento entro la fine dell’anno. Il design rimarrà invariato, ma arriveranno nuove colorazioni.

10) AirTag 2

Uno dei prodotti Apple più soddisfacenti degli ultimi anni, riceverà un aggiornamento con maggiori funzioni volte alla salvaguardia della privacy.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Parkinson: il collegamento con gli alimenti ultra-processati

Il morbo di Parkinson, così come quello di Alzheimer, è una patologia complessa che ancora non si comprende...

Perché il cervello ama respirare profondamente: i benefici scientifici della respirazione consapevole

Respirare è un gesto automatico, ma farlo consapevolmente può avere effetti straordinari sul nostro cervello. Negli ultimi anni,...

Lavoro sedentario e sonno disturbato: il legame che non ti aspetti

Trascorri la maggior parte della giornata seduto davanti a uno schermo? Non sei solo. Circa l’80% della forza...

Amazon: offerte tecnologiche da non farsi scappare

Le nuove offerte tecnologiche di Amazon sono appena state lanciate. Che siate alla ricerca di uno smartphone o...