Array

Huawei Honor 7 con 4GB di ram e processore Kirin 935 confermati

Date:

Share post:

Uno Screenshot preso dallo stesso Huawei Honor 7 conferma le caratteristiche hardware principali che ormai sono state quasi del tutto svelate.

Piano piano il puzzle sulle caratteristiche hardware dell’atteso dispositivo Huawei Honor 7 sta per essere completato, dato che nuovi pezzi si sono aggiunti nelle ultime ore confermando la maggior parte delle caratteristiche hardware elencate in notizie precedenti.

Huawei Honor 7: le specifiche hardware confermate da uno Screenshot

Huawei-Honor-7-hardware

Uno Screenshot preso direttamente dall’Huawei Honor 7, modello numero PLK-AL10, indica che il chipset dello smartphone sarà il Kirin 935 con architettura Octa-Core e pieno supporto alla codifica a 64bit.

Il chipset Kirin 935 sarà affiancato da ben 4GB di memoria ram e da 64GB di memoria interna di cui 53,57 disponibili per l’utente; non sappiamo se la memoria interna sarà espandibile con microSD ma pensiamo di si.

Huawei Honor 7 utilizzerà con buona probabilità, anche se lo Screenshot non lo dimostra un display da almeno 5 pollici di diagonale con risoluzione full hd 1920 x 1080 pixel; le informazioni sulla grandezza sul display sfortunatamente non sono ancora precise e bisogna accontentarsi di rumors precedenti.

Dal punto di vista software, dato che lo Screenshot non mostra altre informazioni lato hardware, Huawei Honor 7 utilizzerà fin dal principio Android 5.1 con interfaccia personalizzata Emotion che dovrebbe raggiungere la versione 3.1 o superiore.

Di Huawei Honor 7 dovrebbero uscire due versioni; quella mostrata nello Screenshot dovrebbe essere la versione “premium” con 4GB di memoria ram e 64GB di memoria interna; l’altra versione “normale” avrà invece 3GB di memoria ram e 16GB di memoria interna e gioco forza un prezzo di listino più basso.

La versione con più ram infatti dovrebbe costare più o meno 400-435 dollari americani, mentre la versione più economica con “solo” 3Gb di memoria ram si dovrebbe aggirare intorno ai 320 dollari.

Questi però sono i prezzi di listino in Cina, che sicuramente aumenteranno di un buon 10-15% quando la commercializzazione, sempre se avverrà, arriverà in altri paesi, come ad esempio in Italia.

Per avere un quadro dei precedenti rumors su Huawei Honor 7, potete leggere un altro articolo cliccando sul link evidenziato.

Tommaso Lenci
Tommaso Lenci
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l'università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono e mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, smartphone, Android, Windows phone

1 commento

Comments are closed.

Related articles

L’Aumento Senza Precedenti della CO2: Un Allarme per il Clima Globale

L'aumento dell'anidride carbonica (CO2) nell'atmosfera è oggi un fenomeno di grande preoccupazione per scienziati e ambientalisti di tutto...

L’autismo e i microbi intestinali: una connessione profonda

L'autismo è un disturbo neurosviluppale complesso che colpisce la comunicazione sociale, i comportamenti ripetitivi e la capacità di...

Prospettive sulla terapia genica per la sindrome del “bambino bolla”

La sindrome del "bambino bolla", scientificamente nota come epidermolisi bollosa (EB), è una malattia genetica rara e devastante...

Nuova speranza per il cancro al cervello: scoperta nell’immunoterapia

Il cancro al cervello, una malattia complessa e spesso devastante, ha da tempo sfidato gli sforzi della comunità...