Replay si aggiorna su Snapchat e… Ci sono ora tanti effetti!

Date:

Share post:

Snapchat ha da pochissimo ricevuto un aggiornmento nelle sue versioni iOS e Android che aggiunge la funzione di acquisto in-app sulla funzione Replay per rispondere agli snap ricevuti. Oltre a Replay, l’update include l’aggiunta di due nuove funzioni: Lenses  permette all’utente di aggiungere una serie di effetti speciali ai selfie scattati e Trophy Case per ricevere troferi per arricchire la propria bacheca virtuale

Replay consente di rispondere a 3 Snap al giorno

La funzione Replay, che era stata aggiunta la prima volta nel 2013, limitava gli utenti nel rispondere ad uno snap al giorno, ma con il nuovo aggiornamento d’ora in poi l’utente può pagare $ 0,99 che gli consentirà di effettuare 3 risposte aggiuntive.

Snapchat Replay

Lenses consente di aggiungere effetti speciali ai selfie

Una delle nuove funzioni che l’aggiornamento che Snapchat ha ricevuto è Lenses con la quale è possibile aggiungere degli effetti speciali ai selfie scattati dall’utente. Per attivare Lenses sarà sufficiente accedere alla fotocamera principale del dispositivo in modalità selfie, effettuare un tap sul viso per ricevere le istruzioni su come utilizzare i vari nuovi effetti aggiunti. La nuova funzione dedicata ai selfie è stata progettata da Looksery, una startup che si dedica ad una serie di applicazioni con funzioni simili e che di recente è entrata a fare parte del team di Snapchat.

Snapchat Lenses

Riempite di trofei virtuali la nuova bacheca Trophy Case

Un’altra funzione aggiunta con gli aggiornamenti dei giorni scorsi apportati a Snapchat si chiama Trophy Case: verranno sbloccati gradualmente dei trofei in base ai risultati ottenuti con il semplice uso quotidiano dell’applicazione, come ad esempio quanto alto sarà il vostro punteggio su Snapchat.

Snapchat Trophy Case

Stefano Pauli
Stefano Paulihttp://www.senzaunordinepreciso.it
Sono appassionato di informatica, tecnologia, musica e pallacanestro. Ho fatto un’esperienza lavorativa ventennale e, da autodidatta, ho imparato il mestiere di dekstop publisher e proofreader, usando applicativi dedicati. Di recente mi sono scoperto web writer, aprendo anche un mio personale blog di informazione e approfondimento.

Related articles

Farmaci tipo Ozempic efficaci anche nel diabete di tipo 1: lo rivela uno studio innovativo

Per anni, i farmaci come l’Ozempic — noti come agonisti del GLP-1 — sono stati utilizzati esclusivamente per...

Impianti neurali rivestiti di farmaci: la nuova frontiera contro il rigetto immunitario

Nel campo delle neuroscienze e della medicina rigenerativa, una delle sfide più ostiche è rappresentata dal rigetto immunitario...

Bere caffè allunga la vita? Sì, ma solo se è senza zucchero

Il caffè è una delle bevande più amate al mondo: stimola, accompagna le nostre pause e – secondo...

iPhone 17 Pro Max avrà un’autonoma da record

Mancano oramai poche settimane al lancio sul mercato dei nuovi iPhone 17 (settembre 2025). Stando agli ultimi rumor,...