Apple: AirPods Pro in arrivo in 4 differenti colorazioni?

Date:

Share post:

La casa della mela morsicata, Apple, lancerà a breve un nuovo modello di auricolari true wireless. Parliamo di quelli che verranno definiti AirPods di terza generazione. Sono emersi diversi dettagli in merito alle caratteristiche del prodotto. Pare che questi arriveranno in diverse colorazioni. Andiamo a scoprire insieme i primi dettagli a riguardo.

In questi giorni stiamo spesso parlando degli AirPods di terza generazione. Le incognite sul prodotto risultano essere ancora tante, tuttavia, fonti affidabili confermano che il prodotto sta per arrivare sul mercato. I nuovi auricolari potrebbero avere le stesse colorazioni dei nuovi iPhone 11 Pro. Sarà davvero così?

 

Apple AirPods per la prima volta in più colorazioni

Fin dal debutto del primo modello di AirPods, gli utenti hanno chiesto a gran voce all’azienda, una gamma più vasta di colorazioni. Nonostante ciò, Apple ha sempre preferito proporre i suoi iconici auricolari true wireless nella sola variante bianca lucida. La situazione potrebbe presto cambiare con i nuovi AirPods Pro. Stando alle ultime voci emerse, infatti, questi verranno proposti in ben 4 colorazioni differenti ispirate ai nuovi iPhone 11 Pro. Le colorazioni saranno le stesse dei nuovi smartphone e avranno anch’esse una finitura opaca per rendere il prodotto decisamente più elegante.

Non c’è bisogno di dire che una scelta del genere farebbe piacere a molti fan della mela morsicata. Ovviamente non possiamo confermare con certezza la veridicità della notizia. Ciò che sembra essere certo è che i nuovi auricolari arriveranno sul mercato molto presto. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Amazon: nuove offerte tecnologiche da urlo

Siete alla ricerca di qualche nuovo prodotto tecnologico? Perché pagare il prezzo di listino quando poi ottenere uno...

MIT: un impianto salva i diabetici dalle crisi ipoglicemiche

Un dispositivo grande quanto una moneta potrebbe presto cambiare la vita di milioni di persone affette da diabete....

Perché il daltonismo colpisce più gli uomini? Le ragioni genetiche spiegate in modo semplice

Il daltonismo, o discromatopsia, è un disturbo della vista che altera la percezione dei colori, rendendo difficile distinguere...

Epatite C nel cervello: possibile legame con schizofrenia e disturbo bipolare

Per anni si è pensato che l’epatite C fosse un virus limitato principalmente al fegato e al sistema...