Apple: l’app Apple Store si aggiorna e porta in campo la Dark Mode

Date:

Share post:

La Dark Mode è diventata una vera e propria moda su smartphone e tablet. Migliaia le app che si sono aggiornate per portare in campo la desiderata funzione sui dispositivi Apple e non solo. Il colosso di Cupertino, l’ha lanciata per i suoi dispositivi con iOS 13 e iPadOS 13. A ruota, tutte le più note aziende hanno fatto lo stesso. Nelle scorse ore, l’aggiornamento dell’app Apple Store ha portato anch’esso in campo la Dark Mode. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Ebbene sì, il colosso di Cupertino ha fatto aspettare un bel po’ di tempo. A distanza di mesi dal rilascio di iOS 13, l’app Apple Store non supportava ancora la modalità scura. Un aggiornamento rilasciato nelle scorse ore ha finalmente risolto il problema. Scopriamo insieme come funziona.

 

Apple Store App: la Dark Mode è finalmente arrivata

Il famoso aggiornamento è disponibile al download su App Store. Questo, ha portato in campo diverse novità. Sicuramente quella più interessante risulta essere il supporto per la Dark Mode. Con il nuovo update, infatti, si potrà usufruire della modalità scura anche all’interno di tale app. Ovviamente, l’impostazione è integrata perfettamente con il sistema operativo. Bisognerà aver la Dark Mode abilitata sullo smartphone per poterla veder attivata anche nell’app.

L’update va a correggere anche tutta una serie di bug presenti sulla precedente versione. Se non l’avete già fatto, vi consigliamo di scaricare l’update per provare con mano la novità. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro...

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti...

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un...

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta...