Apple: l’app Apple Store si aggiorna e porta in campo la Dark Mode

Date:

Share post:

La Dark Mode è diventata una vera e propria moda su smartphone e tablet. Migliaia le app che si sono aggiornate per portare in campo la desiderata funzione sui dispositivi Apple e non solo. Il colosso di Cupertino, l’ha lanciata per i suoi dispositivi con iOS 13 e iPadOS 13. A ruota, tutte le più note aziende hanno fatto lo stesso. Nelle scorse ore, l’aggiornamento dell’app Apple Store ha portato anch’esso in campo la Dark Mode. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Ebbene sì, il colosso di Cupertino ha fatto aspettare un bel po’ di tempo. A distanza di mesi dal rilascio di iOS 13, l’app Apple Store non supportava ancora la modalità scura. Un aggiornamento rilasciato nelle scorse ore ha finalmente risolto il problema. Scopriamo insieme come funziona.

 

Apple Store App: la Dark Mode è finalmente arrivata

Il famoso aggiornamento è disponibile al download su App Store. Questo, ha portato in campo diverse novità. Sicuramente quella più interessante risulta essere il supporto per la Dark Mode. Con il nuovo update, infatti, si potrà usufruire della modalità scura anche all’interno di tale app. Ovviamente, l’impostazione è integrata perfettamente con il sistema operativo. Bisognerà aver la Dark Mode abilitata sullo smartphone per poterla veder attivata anche nell’app.

L’update va a correggere anche tutta una serie di bug presenti sulla precedente versione. Se non l’avete già fatto, vi consigliamo di scaricare l’update per provare con mano la novità. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Gli AirPods Pro 3 non arriveranno prima del 2026

Brutte notizie per chi sta aspettando il lancio della nuova generazione di AirPods Pro. Stando a quanto dichiarato...

Chi ha bisogno di più esercizio fisico: uomini o donne? La risposta della scienza

L’esercizio fisico è fondamentale per la salute di tutti, ma esistono differenze tra uomini e donne che influenzano...

Il grande distacco sul lavoro: cresce il malessere silenzioso

Dopo la stagione delle “Grandi dimissioni” seguita dalla fase del “grande pentimento”, si profila un nuovo scenario nel...

Attività fisica e adolescenti: lo scudo contro la depressione

In un mondo sempre più digitale e sedentario, il benessere mentale degli adolescenti è messo alla prova da...