Apple

Apple Arcade: alcuni utenti stanno ricevendo un mese extra di prova

I servizi della mela morsicata sono sempre più utilizzati in tutto il mondo. Nonostante ciò, la casa non sembra ancora essere soddisfatta di alcuni di essi. Nelle scorse ore, questa ha lanciato una nuova interessante iniziativa promozionale volta ad invogliare gli utenti a provare Apple Arcade. Riuscirà a smuovere qualcosa?

Come molti di voi già sapranno, Apple offre sempre un periodo di prova gratuita dei suoi servizi per i nuovi clienti. Parlando di Apple Arcade, la casa propone ben 1 mese intero di prova gratuita. Sembra, però, che questa tattica non stia portando i risultati sperati. In queste ore, Apple sta regalando un mese aggiuntivo di prova gratuita per alcuni utenti. Scopriamo tutti i dettagli ai riguardo.

 

Apple Arcade: mese extra di prova gratuita per la nota piattaforma di videogiochi

Come potete leggere dal titolo del paragrafo, Apple Arcade risulta essere una piattaforma di videogiochi. Questa contiene titoli esclusivi della mela morsicata. Non esiste nessun altro modo, quindi, per poter giocarci se non sottoscrivendo un abbonamento. Per invogliare gli utenti a scoprire le potenzialità del servizio, Apple ha pensato bene di proporre un nuovo mese di prova gratuita ad alcuni utenti. In queste ore, molti clienti dell’azienda stanno ricevendo una mail contenente un codice promozionale necessario per attivare l’offerta. Non bisogna sostenere nessun costo, alla fine del mese si potrà tranquillamente scegliere se sottoscrivere un abbonamento o no.

Al momento, non è noto il criterio con la quale Apple ha selezionato gli utenti a cui mandare l’offerta. Pare che a riceverla, però, siano solo coloro che hanno già provato in passato il servizio. Vi terremo aggiornati non appena scopriremo qualcosa in più a riguardo.

 

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Scoperta a Guam: tracce di riso in una grotta riscrivono la storia delle migrazioni nel Pacifico

Una grotta remota dell’isola di Guam, nel Pacifico occidentale, ha rivelato un segreto straordinario: tracce di riso risalenti a circa…

5 Luglio 2025

Formaggio e incubi notturni: lo strano collegamento

A sentire nominare il formaggio, si può pensare a molte cose, ma sicuramente gli incubi non sono tra queste. Eppure,…

5 Luglio 2025

Farmaci tipo Ozempic efficaci anche nel diabete di tipo 1: lo rivela uno studio innovativo

Per anni, i farmaci come l’Ozempic — noti come agonisti del GLP-1 — sono stati utilizzati esclusivamente per il trattamento…

4 Luglio 2025

Impianti neurali rivestiti di farmaci: la nuova frontiera contro il rigetto immunitario

Nel campo delle neuroscienze e della medicina rigenerativa, una delle sfide più ostiche è rappresentata dal rigetto immunitario che spesso…

4 Luglio 2025

Bere caffè allunga la vita? Sì, ma solo se è senza zucchero

Il caffè è una delle bevande più amate al mondo: stimola, accompagna le nostre pause e – secondo uno studio…

4 Luglio 2025

iPhone 17 Pro Max avrà un’autonoma da record

Mancano oramai poche settimane al lancio sul mercato dei nuovi iPhone 17 (settembre 2025). Stando agli ultimi rumor, iPhone 17…

4 Luglio 2025