Apple lancia la promozione Back to School in Europa

Date:

Share post:

Dopo averla lanciata negli Stati Uniti, Apple ha deciso di lanciare l’iniziativa Back to School anche in Europa e in UK. Di che si tratta? Di un evento oramai diventato annuale che permette a studenti di università e insegnati di acquistare prodotti Apple in sconto e di ricevere un ulteriore “incentivo”! Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

La promozione Back to School, come appena accennato, viene proposta dalla mela morsicata ogni anno. Questa, viene applicata solo agli acquisti effettuati tramite lo store Education di Apple (quello che propone sconti per studenti tutto l’anno). La promozione prevedere un regalo aggiuntivo per chi acquista un nuovo prodotto nel periodo promozionale. Ogni anno il regalo cambia ed è differente da paese a paese. Quale sarà quello per l’Italia?

 

Apple: cosa propone l’iniziativa Back to School

In base al paese dove si effettua l’acquisto e ai prodotti scelti, la promozione Back to School permette di ottenere gratis una carta regalo, una Apple Pencil o un paio di AirPods. Per quanto possa essere allettante l’idea di ricevere un prodotto Apple di ultima generazione gratuito, per l’Italia l’azienda ha optato per le carte regalo. I prodotti interessati sono iPad e Mac e, in base al modello acquistato, la carta regalo in omaggio può arrivare fino ad un valore di 150 euro! Davvero un ottimo affare considerando che i prodotti presenti sullo store Education sono già in sconto!

La promozione è stata attivata in queste ore in tutti i paesi e andrà avanti fino al 23 ottobre 2023. Per poterne usufruire, come già detto, bisogna collegarsi allo store Education di Apple. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni...

Sorpresa Telepass: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di...

Come il cervello combina vista e udito per comprendere il parlato in ambienti rumorosi

In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso...

Le offerte Amazon del fine settimana da non farsi sfuggire

Il fine settimana di Amazon è ricco di offerte super vantaggiose. Migliaia di prodotti tecnologici e non sono...