Apple: Beats Solo3 in edizione speciale per il nuovo anno in Cina

Date:

Share post:

Ebbene sì, Apple pensa proprio a tutto. Nelle scorse ore l’azienda della mela morsicata ha deciso di pubblicare sul sito ufficiale cinese, una lista di prodotti da poter regalare durante le festività. Ovviamente in questa troviamo tutti i device di punta della casa, iPhone XS e iPad Pro in prima linea. Ampio spazio, però, viene dato anche ai piccoli accessori.

Il colosso di Cupertino ha deciso di puntare anche sui dettagli. Il prodotto che sicuramente farà gola al mercato occidentale è infatti un particolare modello di Beats Solo3. Apple le ha chiamate “New Year Special Edition“.

 

Apple: ecco le nuove eleganti Beats

Non è la prima volta che l’azienda della mela morsicata decide di presentare un’edizione speciale delle famose cuffie. Qualche tempo fa è stata presentata la versione celebrativa per i 90 anni di Topolino. Questo modello, però, risulta essere ancora più esclusivo. Per il momento non compare sugli altri store della mela morsicata. Potrebbe essere che Apple abbia pensato ad una vendita solamente riservata al mercato cinese.

Tutti gli appassionati del brand rimarrebbero così a bocca asciutta. Ricordiamo che l’edizione speciale per il nuovo anno delle Beats Solo3 ha solamente il design differente rispetto ai modelli classici. Le caratteristiche rimangono invariate. Per questa edizione l’azienda ha scelto un’elegantissima finitura in argento e grigio. Il prezzo è fissato a circa 300 euro. Non sappiamo se vedremo mai questo modello anche sul nostro mercato. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Potere terapeutico della musica: esplorando i suoni per alleviare lo stress

La musica ha un potere incredibile di influenzare le nostre emozioni e il nostro stato d'animo. In un...

Il Futuro dell’Oceano Atlantico: Chiusura da Gibilterra e un Nuovo Anello di Fuoco in Vista

L'Oceano Atlantico, pur sembrando eterno nella nostra scala temporale, è soggetto al ciclo di Wilson che lo vede...

I nuovi iPad Pro saranno incredibilmente sottili

Manca oramai pochissimo al lancio della nuova generazione di iPad Pro e su internet stanno trapelando sempre più...

Alzheimer prima dei vent’anni: il caso

La maggior parte dei casi di Alzheimer si presentano oltre una certa età, di solito oltre ai 70...