Apple: bonus del 10% se si aggiunge credito all’Apple ID

Date:

Share post:

Da qualche ora, la casa della mela morsicata, Apple, ha annunciato il ritorno di una promozione molto interessante. Questa, riguarda le ricariche del credito del proprio Apple ID. Per un periodo di tempo limitato, ricaricando l’account si riceverà un bonus del 10%. Andiamo a scoprire tutti i dettagli dell’iniziativa.

Il colosso di Cupertino che propone una iniziativa promozionale è cosa assai rara. Tuttavia, negli ultimi tempi sembra che la situazione si stia intensificando. Questa volta, il colosso di Cupertino ha deciso di invogliare gli utenti a ricaricare credito sul proprio Apple ID grazie ad un bonus del 10% sui fondi aggiunti. Ecco fino a quanto durerà la promozione e chi potrà usufruirne.

 

Apple: ecco i termini dell’interessante promozione

Come vi abbiamo già accennato, non è la prima volta che l’azienda della mela morsicata propone l’iniziativa. Da oggi, e fino al prossimo 3 aprile, gli utenti di diversi paesi riceveranno un bonus del 10% sull’aggiunta di credito al proprio Apple ID. La promozione è valida solo su una singola ricarica dell’importo compreso tra 1 euro e 300 euro. L’accesso all’offerta può variare in base alle informazioni dell’account. Tra i paesi in cui l’iniziativa è stata lanciata c’è, ovviamente, anche l’Italia.

E’ ora un ottimo momento per ricaricare il proprio credito Apple ID. Sono mesi che l’azienda non riproponeva l’iniziativa. Non sappiamo se questa avrà intenzione di riportarla in campo anche in futuro. Ricordiamo che il credito Apple ID non ha scadenza è può essere utilizzato su tutte le piattaforme dell’azienda. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la...

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi...

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è...

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che...