Apple: compaiono online le foto degli accessori “Magic” per Mac Pro

Date:

Share post:

La casa della mela morsicata, Apple, ha presentato un nuovo modello di Mac Pro nel corso dello scorso WWDC. Il nuovo computer fa un netto salto di qualità rispetto alla generazione precedente. Stando a quanto dichiarato dall’azienda, il nuovo device arriverà sul mercato a breve. Nelle scorse ore sono comparse online, le immagini degli accessori Magic del dispositivo.

Tutti i fan della casa di Cupertino conoscono gli accessori Magic per Mac. Le tastiere, il mouse e il trackpad sono oramai diventati dei prodotti iconici. Fino a qualche tempo fa eravamo abituati a vederli nella sola colorazione argento. Con il debutto di iMac Pro abbiamo potuto apprezzarli anche nella colorazione grigio siderale. Con il nuovo Mac Pro arriverà un’ulteriore variante. Andiamo a scoprirla insieme.

 

Apple: ecco gli accessori Magic del nuovo Mac Pro

Apple si mostra sempre molto attenta ai dettagli estetici dei suoi prodotti. Per il lancio del nuovo Mac Pro, l’azienda ha pensato ad una nuova colorazione per gli accessori Magic. Stando ad alcune foto emerse online, gli accessori della gamma Magic, le due tastiere e il trackpad, acquisiranno una nuovissima colorazione argento e nero. Questi verranno forniti in dotazione con il device. Molto probabilmente, però, Apple deciderà di venderli anche separatamente.

Non sappiamo se gli accessori saranno disponibili negli store fin dal lancio del prodotto. Con iMac Pro, ad esempio, questi sono stati resi disponibili solamente in un secondo momento. Probabilmente Cupertino deciderà di fare lo stesso anche con questa nuova variante per Mac Pro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

X: gli utenti bloccati possono leggere ugualmente i post?

X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era...

Il Castello di Edimburgo: una fortezza tra storia e leggenda

Tra le austere e imponenti mura del Castello di Edimburgo, oltre 900 anni di storia si fondono con...

WhatsApp introduce una nuova funzione per elaborare i documenti

WhatsApp continua ad introdurre funzioni per la condivisione dei contenuti multimediali. Dopo aver portato in campo, diversi mesi...

Prefissi +91 e +92: Il Nuovo Allarme sulle Truffe WhatsApp

Negli ultimi giorni si sono intensificate le segnalazioni di tentativi di truffa su WhatsApp da numeri con prefissi...