Apple: comparsi online i primi accessori per i nuovi AirPods Pro

Date:

Share post:

Ultimamente si sta parlando molto degli AirPods e della presunta terza generazione che dovrebbe debuttare a breve. I dubbi in merito risultano essere sempre meno, pare proprio che gli auricolari true wireless Apple di terza generazione arriveranno a breve. Nelle scorse ore, sono comparsi online i primi accessori per il nuovo dispositivo in arrivo. Di che si tratterà?

Gli AirPods risultano essere un vero e proprio emblema della casa della mela morsicata. Questi risultano essere gli auricolari true wireless più amati in assoluto dagli utenti. La terza generazione promette di fare grandi cose. Il nuovo design e una feature in particolare saranno i punti di forza del dispositivo. Quando ricadrà l’uscita ufficiale?

 

Apple: sono questi i primi accessori per gli AirPods Pro?

Pare che i nuovi auricolari della mela morsicata seguiranno le orme degli iPhone 11 Pro. Stando a quanto dichiarato da varie fonti, i nuovi AirPods di terza generazione si chiameranno “AirPods Pro”. Questi saranno decisamente differenti dal punto di vista estetico rispetto agli attuali modelli in commercio. A conferma di ciò, nelle ultime ore, sono comparse online una serie di immagini ritraenti quelli che sembrano essere a tutti gli effetti gli accessori dei nuovi auricolari.

Il produttore che ha pubblicato le immagini è ESR. L’accessorio in questione risulta essere un case protettivo. Questo mostra quelle che dovrebbero essere le forme della nuova custodia di ricarica. Come possiamo vedere, il case risulta essere decisamente più schiacciato e allungato rispetto a quella degli attuali modelli. L’accessorio è già acquistabile online. Sarà che il device verrà reso disponibile a breve? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco...

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino...

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro...

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti...