Apple: i cuscinetti per AirPods Pro sono disponibili nello store ufficiale

Date:

Share post:

Nelle scorse ore, Apple ha introdotto i cuscinetti per gli auricolari true wireless AirPods Pro all’interno del suo store online. Ebbene sì, da adesso in poi, in caso di necessità, non sarà più necessario recarsi nei negozi (che al momento sono anche chiusi per l’emergenza sanitaria) ma basterà ordinarli online. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Gli AirPods Pro sono gli auricolari true wireless di fascia alta della mela morsicata. Presentati lo scorso novembre, sono andati subito a ruba per la loro configurazione in-ear e per la funzione di cancellazione attiva del rumore. All’interno della confezione degli auricolari si trovano ben 3 paia di cuscinetti in 3 misure differenti. Cosa bisogna fare, però, se si smarrisce un cuscinetto? Apple ha messo in campo una soluzione semplice ed efficace.

 

Apple: i cuscinetti di AirPods Pro possono essere acquistati direttamente online

I cuscinetti in silicone degli AirPods Pro sono, ovviamente, rimovibili. Apple ha proposto ben tre taglie differenti in modo che questi si adattassero al maggior numero possibile di orecchie. Può capitare, che un utente perda o danneggi uno dei cuscinetti. A quel punto, cosa bisogna fare?. Fino ad ora, bisognava recarsi in un Apple Store per avere assistenza al problema. Da ora in poi, tutto sarà più semplice. La casa ha, infatti, avviato la vendita dei cuscinetti all’interno dello store ufficiale.

Ebbene sì, da oggi è possibile acquistare i cuscinetti per AirPods Pro direttamente dal sito ufficiale della mela morsicata. Le confezioni contengono due paia di cuscinetti nella misura prescelta e vengono venduti al prezzo di 9 euro. La disponibilità risulta essere immediata. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto...

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e...

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi...

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale,...