Apple: gli iPad Pro 2018 piegati non verranno sostituiti

Date:

Share post:

Gli utenti che si stanno lamentando del bendgate di iPad Pro 2018 sono sempre più numerosi. Il nuovo tablet super potente della mela morsicata risulta essere un po’ troppo fragile. Basta una lieve pressione e questo si piega. Il colosso avrebbe dovuto pensare ad un materiale di produzione più resistente per far sì che una cosa del genere non accadesse. Negli scorsi giorni The Verge aveva interrogato Apple in merito alla situazione.

L’azienda ha risposto dicendo che la caratteristica dei nuovi iPad Pro di piegarsi non rappresenta un difetto in quanto il tablet continua a funzionare benissimo anche se leggermente piegato. Ovviamente tutti i possessori di iPad Pro 2018 non sono rimasti contenti della risposta data dalla casa. The Verge ha persino inviato un iPad piegato ad Apple al fine di farlo analizzare dagli ingegneri. Quale sarà il verdetto?

 

iPad Pro 2018 non verrà sostituito dall’assistenza

Pare che il colosso di Cupertino non si sia lasciato smuovere dalle lamentele degli utenti, nè tantomeno dalle dichiarazione di The Verge. Apple continua a sostenere che il problema non sia un problema. Gli iPad Pro 2018 possono essere trovati leggermente piegati a causa del processo di raffreddamento della scocca metallica. Pare che i modelli che soffrano di più di questa problematica siano quelli dotati di modulo LTE. Questi presentano la classica linea in plastica che rende il tablet ancora più suscettibile all’inconveniente.

Stando a quanto sostenuto dall’azienda, quindi, non servirà recarsi in assistenza per poter sostituire il proprio iPad Pro piegato con uno nuovo. Ovviamente, gli utenti non sono contenti di ciò e cercheranno di far tutto per far si che la situazione cambi. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo....

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un...

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione...

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione...