Apple

Apple: il design di iPhone 11 svelato nei minimi dettagli

Nelle ultime settimane vi stiamo spesso parlando di quello che sarà il design del nuovo iPhone 11 di casa Apple. Pare che oramai si sappia già tutto quello che l’azienda deciderà di fare con i nuovi melafonini. Tuttavia, questa potrebbe sorprenderci da un momento all’altro. Nelle scorse ore, sono stati svelati ulteriori dettagli sul design definitivo. Di cosa si tratterà?

Ebbene sì, mancano meno di 4 mesi al lancio della nuova gamma di melafonini. Pare che quest’anno molte informazioni riguardanti i nuovi device siano trapelate con largo anticipo. Nelle scorse ore, il noto sito OnLeaks ha pubblicato quello che è il render più realistico e dettagliato del nuovo iPhone 11. Andiamo a scoprire cosa è emerso.

 

Apple: piccoli cambiamenti di design per iPhone 11

Pare che l’azienda della mela morsicata abbia deciso di “riciclare” per la terza volta lo stesso design. iPhone 11 sarà molto simile ad iPhone X. Tuttavia, ci saranno piccole differenze di design degne di nota. Sicuramente, ciò che salta subito all’occhio è la nuova tripla fotocamera. Questa risulta essere l’aggiunta della casa più discussa dagli utenti. Ciò che si spera è che le qualità fotografiche facciano dimenticare le lamentele.

Un altro importante dettaglio sarà che i nuovi iPhone saranno leggermente più spessi. Ciò potrebbe dire che il colosso della mela morsicata ha intenzione di introdurre delle batterie più grandi sui suoi dispositivi. Pare che sarà cambiato anche il tasto laterale per mutare lo smartphone. L’attuale farà posto a quello già visto su molti modelli di iPad. Per il resto, sembra che non ci saranno altre differenze a livello estetico. Ci aspettiamo che Apple ci sorprenda in altro modo. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

NMDA e la stabilizzazione dell’attività cerebrale: un pilastro della neurotrasmissione

Il recettore NMDA è un canale ionico attivato dal glutammato e dalla glicina o D-serina, che funzionano come co-agonisti. Per…

18 Novembre 2024

Colesterolo fluttuante e rischio di demenza: un collegamento emergente

Tradizionalmente, il colesterolo è stato considerato un parametro statico, valutato in un momento specifico per determinare il rischio cardiovascolare. Tuttavia,…

18 Novembre 2024

Amazon: una marea di prodotti hi-tech in super offerta

Il Black Friday si avvicina e Amazon ha deciso già di sfoderare l'artiglieria pesante. In queste ore, l'e-commerce ha lanciato…

18 Novembre 2024

Esaurimento mentale e comportamento aggressivo: un legame complesso

L'esaurimento mentale, noto anche come burnout o affaticamento mentale, è una condizione psicologica caratterizzata da un intenso stato di stanchezza…

17 Novembre 2024

Mistero Risolto: Ecco Perché il Fiore Cadavere Odora di Morte

L’Amorphophallus titanum, noto come "fiore cadavere," è famoso per la sua fioritura rara e per il pungente odore di carne…

17 Novembre 2024

Fragilità e demenza: un legame da comprendere per prevenire il declino cognitivo

La fragilità, definita come una condizione caratterizzata da una ridotta riserva fisiologica e un maggiore rischio per lo stress, è…

17 Novembre 2024