Apple

Apple: il design di iPhone 11 svelato nei minimi dettagli

Nelle ultime settimane vi stiamo spesso parlando di quello che sarà il design del nuovo iPhone 11 di casa Apple. Pare che oramai si sappia già tutto quello che l’azienda deciderà di fare con i nuovi melafonini. Tuttavia, questa potrebbe sorprenderci da un momento all’altro. Nelle scorse ore, sono stati svelati ulteriori dettagli sul design definitivo. Di cosa si tratterà?

Ebbene sì, mancano meno di 4 mesi al lancio della nuova gamma di melafonini. Pare che quest’anno molte informazioni riguardanti i nuovi device siano trapelate con largo anticipo. Nelle scorse ore, il noto sito OnLeaks ha pubblicato quello che è il render più realistico e dettagliato del nuovo iPhone 11. Andiamo a scoprire cosa è emerso.

 

Apple: piccoli cambiamenti di design per iPhone 11

Pare che l’azienda della mela morsicata abbia deciso di “riciclare” per la terza volta lo stesso design. iPhone 11 sarà molto simile ad iPhone X. Tuttavia, ci saranno piccole differenze di design degne di nota. Sicuramente, ciò che salta subito all’occhio è la nuova tripla fotocamera. Questa risulta essere l’aggiunta della casa più discussa dagli utenti. Ciò che si spera è che le qualità fotografiche facciano dimenticare le lamentele.

Un altro importante dettaglio sarà che i nuovi iPhone saranno leggermente più spessi. Ciò potrebbe dire che il colosso della mela morsicata ha intenzione di introdurre delle batterie più grandi sui suoi dispositivi. Pare che sarà cambiato anche il tasto laterale per mutare lo smartphone. L’attuale farà posto a quello già visto su molti modelli di iPad. Per il resto, sembra che non ci saranno altre differenze a livello estetico. Ci aspettiamo che Apple ci sorprenda in altro modo. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Hai un pacco in attesa di consegna: attenzione alla truffa

Avete ricevuto un'e-mail in cui venite avvisati che bisogna programmare la consegna di un pacco che sta per arrivare a…

27 Dicembre 2024

Tè caldo e microplastica: miliardi di frammenti dalle bustine

Se ci sarà una parola del decennio, microplastica sarà sicuramente tra le pretendenti. Viviamo in una società che solo ora…

27 Dicembre 2024

Epidemia di morbillo in Congo: una crisi che miete migliaia di giovani vite

La Repubblica Democratica del Congo (RDC) sta attualmente affrontando una grave epidemia di morbillo che ha causato la morte di…

27 Dicembre 2024

JVC HA-S36W: cuffie wireless economiche con 35 ore di autonomia

Le cuffie wireless JVC HA-S36W si distinguono come un'opzione economica ma funzionale nel mercato delle cuffie wireless. Con una qualità…

27 Dicembre 2024

Come il battito cardiaco sincronizza il labiale dei neonati per l’apprendimento

Un recente studio ha rivelato una scoperta sorprendente nel campo dello sviluppo del linguaggio: il movimento delle labbra dei neonati…

27 Dicembre 2024

Quando i cani parlano: la rivoluzione delle soundboard nella comunicazione animale

Negli ultimi anni, il fenomeno dei cani che utilizzano le soundboard per comunicare con gli esseri umani ha attirato l'attenzione…

26 Dicembre 2024