Apple: indizi sugli auricolari AirPods 2 nella beta di iOS 12.2

Date:

Share post:

L’azienda della mela morsicata è al lavoro su un nuovo modello di AirPods. Gli auricolari senza fili di Apple sono stati rilasciati con iPhone 7. E’ ora che l’azienda faccia un refresh del prodotto. Ricordiamo che gli AirPods sono tra i prodotti della mela morsicata più apprezzati in assoluto.

Non sono pochi i report di analisti che vedono un nuovo modello di AirPods debuttare nel corso di questo 2019. Ebbene sì, molto presto potremmo vedere in campo una nuova versione dei tanto apprezzati auricolari wireless. A confermarlo è stato un piccolo indizio che l’azienda ha lanciato (non volutamente) nella beta di iOS 12.2. Scopriamo di cosa si tratta.

 

Apple: tracce di AirPods 2 scovate in iOS 12.2

Pare che alcuni esperti abbiano scovato chiari riferimenti ai nuovi auricolari in una delle sezioni della beta del nuovo aggiornamento iOS 12.2. Pare che nel sistema ci sia riferimento agli AirPods quando si va a configurare la funzione “Hey Siri”. Questa feature non è supportata dall’attuale modello di AirPods. Ciò non può significare altro che un nuovo modello è in arrivo.

Tra le funzioni che questo avrà ci sarà, ovviamente, il supporto alla funzione “Hey Siri”, la possibilità di ricaricare il case in maniera wireless e si vocifera che ci saranno migliorie anche per quanto riguarda il campo della salute. Pare che i futuri AirPods monteranno all’interno dei sensori che permetteranno di monitorare alcuni parametri vitali. Considerando che abbiamo trovato tracce di un nuovo modello già in iOS 12.2, i nuovi auricolari potrebbero vedere la luce entro la prima metà dell’anno. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Google Pixel 9a dovrebbe avere lo stesso processore dei Google Pixel 9

Lanciati i Google Pixel 9 e 9 Pro sul mercato, l'attenzione del pubblico si è spostata nell'ultimo periodo verso il possibile, e...

Alzheimer: una pillola per il sonno per mitigare la malattia

Il morbo di Alzheimer è una di quelle malattia in cui non è esattamente facile trovare un piano...

20% del rischio di autismo per i bambini con fratelli autistici: cosa significa per le famiglie?

L'autismo è un disturbo del neuro-sviluppo che influisce su come una persona percepisce e interagisce con il mondo....

La fine del mondo: cosa accadrebbe se la Terra smettesse di girare?

La Terra è un pianeta dinamico in costante movimento, con una rotazione sul suo asse che dura circa...