Apple lancia la promozione Back to School in Italia!

Date:

Share post:

Qualche settimana fa, vi abbiamo parlato dell’arrivo della promozione Back to School sul sito ufficiale Apple americano. Nelle scorse ore, la nota azienda ha deciso di rendere disponibile l’iniziativa anche sul territorio italiano. Quest’anno, “Back to School” è molto particolare. Questa, infatti, permette di ricevere gli AirPods di seconda generazione gratis! Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Per chi non lo sapesse, Back to School è l’oramai nota iniziativa che la mela morsicata propone ogni anno in questo periodo. L’offerta risulta essere riservata ai soli studenti ed è molto appetitosa in quanto Apple non propone quasi mai sconti sui suoi dispositivi. Quest’anno, chi aderirà alla promozione non riceverà in regalo cuffie Beats, ma gli AirPods di seconda generazione o gli AirPods Pro!

 

Apple: ecco come funziona la promo Back to School

Come già anticipato, la promozione Back to School è riservata esclusivamente agli studenti. Per poterla sfruttare, infatti, bisogna accedere allo store education dell’azienda tramite un account UNiDAYS. La promozione permette di ottenere sconti sugli ultimi modelli di MacBook e iPad e di avere gratuitamente un paio di auricolari AirPods di seconda generazione. Inoltre, per chi è interessato alla versione Pro, basta aggiungere solo 100,00 euro al totale.

Per l’occasione, Apple ha pensato davvero a tutto. Gli studenti possono ottenere anche uno sconto del 20% su tutte le sottoscrizioni AppleCare+ e riduzioni su alcuni accessori per Mac e iPad. Al momento, non è stata comunicata una data di termine della promozione. Vi terremo aggiornati non appena si saprà qualcosa di più a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Plastica che si dissolve in mare: la nuova rivoluzione ecologica

La lotta contro l’inquinamento da plastica ha compiuto un passo avanti grazie a un team di ricercatori giapponesi...

Gravidanza e long COVID: uno scudo naturale per le future mamme?

Un recente studio ha evidenziato un dato sorprendente: le donne incinte sembrerebbero essere meno esposte al rischio di...

La pillola anticoncezionale maschile è sempre più realtà

Per evitare di rimanere in dolce attesa, di metodi non pericolosi ce ne sono ormai molti, ma la...

Recensione Philips Evnia 34M2C8600: un monitor QD-OLED di altissima qualità

Philips, azienda leader nel settore della produzione di dispositivi audiovisivi, ha lanciato un paio di anni fa una...