Apple: MacBook Pro 16” arriverà sul mercato molto presto

Date:

Share post:

La casa della mela morsicata, Apple, ha da poco presentato una serie di nuovi prodotti. Questi sono stati accolti positivamente dalla stragrande maggioranza degli utenti. Nonostante ciò, le novità della casa della mela morsicata in arrivo sono ancora tante. Un nuovo MacBook Pro verrà rilasciato molto presto.

Ebbene sì, è un po’ di tempo che si discute del debutto di un nuovo modello di MacBook Pro. Le voci a riguardo si stanno intensificando sempre di più. Dopo varie conferme arrivate da Ming-Chi Kuo, arrivano anche le conferme di un altro analista importante. Il prodotto è già in produzione è arriverà presto sul mercato. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

 

Apple: come sarà il nuovo MacBook Pro 16”

Le aspettative per il nuovo modello di MacBook Pro da 16 pollici sono molto alte. Pare che il dispositivo andrà a rimpiazzare l’attuale modello da 15 pollici. Stando alle indiscrezioni rilasciate, i nuovi device manterranno uno chassis molto simile a quello di MacBook Pro 15” ma avranno un display più grande e bordi decisamente più sottili. Per quanto riguarda il fronte processore, invece, questo dovrebbe rimanere anch’esso lo stesso di MacBook Pro 15”.

Stando a quanto dichiarato nelle ultime ore da un importante analista, il nuovo portatile premium sarebbe già in produzione. Apple terrà un evento importante nel corso del mese di ottobre dove presenterà sia il notebook che la nuova gamma di iPad Pro. Il prodotto potrebbe arrivare, quindi, sugli scaffali entro la fine del prossimo mese. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Acqua ionizzata: nuova frontiera del ringiovanimento della pelle senza aghi

L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai...

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco...

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino...

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro...